Bravata finisce in tragedia, perde la vita a soli 25 anni: cosa è successo

Il giovane protagonista della bravata sarebbe morto praticamente sul colpo. Il personale medico non ha avuto molto da fare che constatare il decesso.

Tutti quanti abbiamo fatto qualche stupidaggine da giovani (o anche meno giovani!), magari scherzando, credendo di organizzare o mettere in scena qualcosa di divertente. Non si tratta solo di oggi, della “necessità” di condividere contenuti sui social: è qualcosa che va avanti praticamente da sempre. La voglia di divertirsi, anche in modo assurdo, stupido o rischioso è praticamente insito in tanti giovanissimo. Stavolta, però, una bravata è finita davvero male per un ragazzo di soli 25 anni che ha giocato troppo col fuoco.

Bravata finita in tragedia, 25enne muore

Una serata con gli amici come tante altre, in buona compagnia, ridendo e scherzando. Il rientro a casa è arrivato solo alle prime luci dell’alba. Poi, però, è successo qualcosa che ha cambiato per sempre la vita di un’intera famiglia, un’assurda tragedia.

Bravata finita in tragedia, 25enne muore

Egidio Robortaccio, il giovane di 25 anni di cui stiamo parlando, ha perso la vita, uscendo violentemente fuori dall’auto di un amico con cui stava rientrando. L’incidente è avvenuto nella periferia di Foggia, oggi, martedì, alle prime luci del giorno.

Le circostanze, attualmente sotto esame da parte degli investigatori, sembrano indicare una bravata finita in tragedia. Forse un movimento fatto per “gioco”, ma un gioco che è costato carissimo. Il giovane avrebbe perso l’equilibrio e battuto la testa sull’asfalto. Probabilmente si trattava di un maldestro e incauto tentativo di fare surf sul cofano dell’auto in movimento. Questo è quello che è stato riportato dal Corriere della Sera.

Bravata finita in tragedia, 25enne muore

Il giovane protagonista della bravata sarebbe morto praticamente sul colpo. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per effettuare i necessari rilievi del caso. Gli amici hanno chiamato immediatamente i soccorsi, ma il personale medico non ha avuto molto da fare che constatare il decesso. Il 25enne ha subito un trauma cranico che non gli ha lasciato scampo. L’amico che era alla guida è stato portato in ospedale per accertamenti e per essere sottoposto ai test per alcol e droga.