Chi era Clelia Ditano, la 25enne precipitata nel vano ascensore ed il post straziante pubblicato poche ore prime di morire

Chi era Clelia Ditano, la 25enne morta precipitando nel vano ascensore e l'ultimo straziante post pubblicato da lei sui social

Si chiamava Clelia Ditano la ragazza di 25 anni che nella mattina di oggi, ha perso la vita precipitando nel vano ascensore dopo che la cabina era rimasta al primo piano. Gli agenti arrivati sul posto, in queste ore stanno lavorando incessantemente per capire come è successo.

clelia morta

Questa perdita così prematura e straziante ha sconvolto migliaia di persone, non solo chi la conosceva, ma anche chi ha saputo di lei solo dopo che ha perso la vita. Ora saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle notizie su cosa è successo.

Clelia aveva solamente 25 anni ed è deceduta nella prima mattina di oggi, lunedì 1 luglio. Si trovava in un palazzo popolare situato in via Saragat, nel comune di Fasano, nella provincia di Brindisi. Non si sa ancora bene cosa è successo, ma l’unica notizia emersa è che sembrerebbe che lei abbia chiamato l’ascensore, mentre era al quarto piano del palazzo.

clelia morta

Tuttavia, quando le porte si sono aperte, non c’era la cabina. La ragazza forse per distrazione, non se ne è affatto resa conto ed è precipitata nel vuoto, fino al primo piano di quel vano ascensore. Sul posto sono arrivati d’urgenza sanitari, forze dell’ordine e Vigili del Fuoco. Questi ultimi quando hanno recuperato il suo corpo, era ormai senza vita.

L’ultimo post di Clelia Ditano sui social, poco prima del dramma

La ragazza nonostante la giovane età, lavorava in alcuni B&B della zona, come addetta alle pulizie delle stanze. In tanti infatti la conoscevano per la sua dedizione al lavoro, per la gentilezza, appassionata di sport e grande fan del cantante Blanco.

Solo poche ore prima di perdere la vita, sul suo profilo Instagram aveva pubblicato alcune foto e nella didascalia aveva scritto: “…A quello che verrà!” Con vicino un sole, ma nessuno avrebbe mai immaginato potesse avvenire un dramma del genere. In queste ore sono tante le persone che la stanno ricordando con dei post sui social, una sua amica per lei ha scritto:

Sarai per sempre nel mio cuore! Nonostante non uscissimo e sentissimo più come prima, per me resterai sempre una parte fondamentale della mia vita, sappiamo noi cosa siamo state. Per me resterai sempre la stessa. Piccola stella, brilla più che puoi! Non doveva andare così, dovevi realizzare tutti i tuoi sogni, la famiglia che volevi crearti, trovare l’amore quello vero! Non siamo nulla su questa terra. Ti vorrò sempre bene!