Monica non ce l’ha fatta, è successo tutto tra le braccia di sua mamma: aveva solo 26 anni

Colpita da malore improvviso nella notte, Monica Fraulin è morta a 26 anni, tra le braccia di sua madre

Una grave e straziante perdita è quella che è avvenuta nel comune di Caorle, purtroppo Monica Fraulin ha perso la vita a 26 anni, a causa di un malore improvviso, che non le ha lasciato scampo. Nei giorni precedenti ha avuto una strana febbre.

monica fraulin

Sui social e non, in tanti stanno cercando di mostrare vicinanza alla madre, colpita dalla sua straziante perdita. Purtroppo la famiglia aveva subito un grave lutto, diverso tempo fa, dopo il decesso del papà della ragazza.

Secondo le informazioni che ha reso note in queste ultime ore il quotidiano locale, Il Gazzettino, il dramma è avvenuto all’alba di giovedì 2 maggio. Precisamente nel comune di Caorle, che si trova nella provincia di Udine. Monica nei giorni precedenti ha avuto una strana febbre, che poi sembrava essere sparita nella giornata di mercoledì.

monica fraulin

All’alba di ieri, la giovane purtroppo ha iniziato a stare male. Proprio sua madre in una chiamata ai sanitari ha detto: “Correte, mia figlia non si sente bene!” I sanitari sono presto arrivati sul posto, ma una volta entrati nella casa della famiglia, hanno trovato la ragazza già esanime, tra le braccia di sua madre.

Il decesso straziante di Monica Fraulin dopo il malore improvviso in casa

Il suo cuore aveva difficoltà a battere. Di conseguenza, i medici hanno attivato come da prassi tutte le manovre di rianimazione del caso. Però si sono presto resi conto che la situazione era disperata, infatti alla fine non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso. Alcuni vicini di casa, su questa perdita hanno detto:

Abbiamo sentito la sirena dell’ambulanza all’alba, non avevamo capito però dove era diretta. Siamo sgomenti per questa tragedia che tocca tutti noi. Monica è una ragazza che è cresciuta qui. Ora staremo vicino alla mamma.
monica fraulin

La salma al momento è stata trasferita all’obitorio del cimitero in attesa che venga decisa la data per il suo funerale. In tanti ora sono sgomenti da questo lutto straziante ed improvviso che ha colpito la comunità.