Con la macchina finisce nel torrente, Claire Vanin trovata morta dentro la sua auto
Con la macchina finisce nel torrente dopo una serata con gli amici, Claire Vanin trovata morta diverse ore dopo
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 17 ottobre, a Villaneuve. Gli agenti purtroppo hanno ritrovato il corpo senza vita di Claire Vanin di soli 24 anni, dentro la sua auto finita nel torrente.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, ora sono in corso tutti gli accertamenti, anche per capire l’esatta dinamica che ha portato la giovane a perdere il controllo del suo veicolo. Saranno necessari ora ulteriori aggiornamenti da parte degli inquirenti.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di domenica 27 ottobre. Precisamente lungo il territorio nel comune di Villaneuve, che si trova nella città di Aosta. Da quello che scrive l’Ansa, Claire lavorava come impiegata a Introd e nella serata di sabato era uscita con i suoi amici.
Probabilmente dopo la serata ha ripreso la sua auto e stava tornando nella sua abitazione. Quando però all’improvviso è avvenuto l’impensabile. Un passante nel primo pomeriggio di domenica ha notato la sagoma della macchina spuntare dal fiume ed ha subito chiesto il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine.
Il ritrovamento del corpo di Claire Vanin dopo l’incidente
Gli agenti ed anche i pompieri si sono subito messi a lavoro per riuscire a recuperare il veicolo, ma intorno alle 17 hanno fatto la straziante scoperta. All’interno dell’abitacolo c’era il corpo senza vita della 24enne, di cui si erano perse le tracce diverse ore prima.
L’ipotesi che al momento sembra essere più accreditata è proprio quella della fatalità che ha portato purtroppo a conseguenze strazianti.
I Carabinieri ora stanno portando avanti tutte le indagini del caso, anche per capire l’esatta dinamica. Nel frattempo la famiglia e tutti quelli che hanno conosciuto la giovane sono sconvolti ed addolorati per la perdita improvvisa e prematura che hanno subito.