È arrivata la triste notizia. Il bimbo di Pavia di appena 18 mesi non ce l’ha fatta: la Polizia indaga

Cade dal balcone al quarto piano a Pavia: un bimbo di appena 18 mesi non ce l'ha fatta

È arrivata in queste ore una tragica notizia che ha sconvolto la città di Pavia e non solo. Il bimbo di 18 mesi che nel tardo pomeriggio di ieri era caduto dal balcone di un appartamento al quarto piano di un condominio nella zona periferica della città, purtroppo non ce l’ha fatta. Trasportato subito all’ospedale cittadino, è stato sottoposto ad un disperato intervento chirurgico. Nella notte, tuttavia, il suo cuoricino si è fermato per sempre.

Bimbo di 18 mesi morto a Pavia

La città di Pavia è sotto shock per una tragedia immane capitata tra il pomeriggio di ieri, venerdì 28 giugno, e la notte di oggi. Un bimbo di 18 mesi, che ieri era precipitato da un balcone e che era stato trasportato d’urgenza all’ospedale della città lombarda, si è spento dopo alcune ore di agonia.

Bimbo di 18 mesi morto a Pavia

Sono ancora in corso gli accertamenti e le indagini per chiarire come sia potuta accadere una tragedia simile. I fatti raccontano che il piccolo, nel tardo pomeriggio di ieri, è precipitato dal terrazzo di un appartamento posto al quarto piano di un condominio, impattando violentemente sul terreno del cortile sottostante.

Bimbo di 18 mesi morto a Pavia

Soccorso, è stato poi immediatamente trasportato all’ospedale San Matteo a Pavia, dove i medici gli hanno diagnosticato da subito un trauma cranico, un trauma polmonare e diverse gravi fratture. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva del nosocomio, in serata è stato poi sottoposto ad un disperato intervento che si sperava potesse salvarlo. Purtroppo, proprio in queste ore, è arrivata la notizia che il bimbo non ce l’ha fatta.

Già ieri le forze dell’ordine, in particolare la Polizia Scientifica, hanno effettuato tutti i rilievi del caso che potranno chiarire la dinamica di questa enorme tragedia. Al momento ogni ipotesi è aperta, ma sembrerebbe che si sia trattato di una drammatica fatalità. Il piccolo potrebbe essersi sporto troppo mentre giocava, forse in un momento in cui chi era con lui non si è accorto del pericolo. Seguiranno comunque aggiornamenti sulla vicenda.