Fine delle speranze per Alex Marangon: poco fa la tragica scoperta

Purtroppo le speranze si sono spente per Alex Marangon: il barman 26enne era sparito durante una festa organizzata in riva al Piave

Le speranze di ritrovare il giovane barman 26enne vivo si sono spente nella giornata di oggi, martedì 2 luglio 2024. Alex Marangon è stato trovato senza vita. Il ragazzo stava partecipando a una festa all’Abbazia di Santa Bona di Vidor, sulle rive del Piave, quando è svanito nel nulla. Era la notte tra sabato e domenica. Da allora le ricerche non si sono mai fermate.

Alex Marangon senza vita

Come confermato ai media da fonti vicine agli investigatori, pare che un cadavere sia stato individuato in una zona di difficile accesso. Per recuperare la salma è dovuto intervenire l’elicottero.

Immediatamente il corpo senza vita è stato portato all’obitorio di Montebelluna: ci sarà bisogno del riconoscimento del cadavere, ma gli investigatori sospettano fortemente che si tratti del giovane scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno.

Alex Marangon, lo scorso weekend, stava partecipando a una festa all’abbazia di Santa Bona a Vidor. Improvvisamente è svanito nel nulla. Nella sua auto hanno trovato portafoglio e chiavi, mentre il telefono era nella camera dove avrebbe dovuto dormire quella notte.

La mamma aveva subito lanciato un appello per ritrovare suo figlio: il 26enne era un ragazzo tranquillo e secondo i famigliari non si sarebbe mai allontanato senza avvisare. L’ultimo avvistamento è avvenuto alle 3 di notte. Poi il buio fino al ritrovamento oggi di un cadavere.

Alex Marangon

Alex Marangon trovato senza vita? Il corpo ritrovato potrebbe essere il suo

I soccorritori, che hanno fatto partire la macchina delle ricerche fin dalla prima denuncia di scomparsa, hanno rinvenuto questo corpo senza vita nella zona di Ciano del Montello, frazione del Comune di Crocetta del Montello, in provincia di Treviso. Si trovava su un isolotto sul fiume Piave.

Alex Marangon ricerche

Potrebbe proprio trattarsi del corpo del barista veneto che viveva con la famiglia a Marcon, cittadina che si è stretta ai genitori in questo momento davvero difficile da affrontare. Gli investigatori cercano anche il diario dove Alex scriveva tutti i suoi pensieri.