Grave incidente in moto e poi le fiamme, Marco Torre è morto a 27 anni: lascia la compagna ed un bimbo di un anno

Grave incidente in moto per un poliziotto del Viminale, Marco Torre è morto a 27 anni: lascia la compagna ed un bimbo piccolo

Un gravissimo incidente è quello che è avvenuto sul Grande Raccordo Anulare nella giornata di ieri, martedì 25 giugno. Ad avere la peggio purtroppo un giovane ragazzo di soli 27 anni, chiamato Marco Torre non ce l’ha fatta ed è deceduto sul colpo.

marco morto

Gli agenti intervenuti al momento stanno ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica. Tuttavia, per avere un quadro completo della situazione, sarà necessario visionare i filmati di video sorveglianza del GRA, per. sapere cosa è successo.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella giornata di ieri, martedì 25 giugno. Marco lavorava come poliziotto all’interno del Viminale ed in quella giornata era in sella alla sua moto. Non è ancora chiaro se era in giro per delle commissioni o per andare a lavoro, ma è all’improvviso che è avvenuto l’impensabile.

marco morto

Per motivi che sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il 27enne avrebbe tentato un sorpasso a destra con il suo veicolo a due ruote. Tuttavia, davanti a sé si è trovato una macchina ferma o probabilmente un’altra auto gli ha tagliato la strada. Però questa manovra lo ha costretto ad andare sulla corsia di emergenza, dove c’era un altro veicolo fermo per un guasto.

Il violento impatto di Marco Torre contro il veicolo ed il suo straziante decesso

Purtroppo nel violento scontro con il mezzo fermo, la sua moto ha preso fuoco. I passanti ed anche tutti i testimoni hanno assistito inermi alla scena, senza poter fare nulla per fermare le fiamme che sono divampate nel giro di pochi istanti.

All’arrivo dei sanitari per Marco non c’era ormai più nulla da fare. Non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.

marco morto

Gli agenti arrivati sul posto, al momento stanno cercando di portare avanti tutte le indagini del caso, visionando appunto i filmati di video sorveglianza del GRA. Marco lascia una compagna ed un bambino di un anno, i suoi amici nel cercare di aiutare la famiglia, hanno deciso di avviare una raccolta fondi sulla nota piattaforma GoFoundMe.