Grave lutto nella musica, la famosa cantante è morta a soli 28 anni: lo straziante annuncio arriva dal marito

Addio alla famosissima cantante: l'annuncio del marito

Qualche ora fa è stato diffuso un annuncio davvero molto triste da parte di un uomo che ha perso la sua compagna, una famosa cantante di soli 28 anni. A quanto pare la donna soffriva di una malattia cronica e alla fine questa ha avuto la meglio su di lei.

Sayuri muore a 28 anni
Sayuri

Ecco di chi stiamo cantando.

Il mondo della musica è in lutto: ad andarsene la celebre cantante di 28 anni

Un annuncio choc quello che poche ore fa è stato diramato dal marito di una donna che aveva davvero moltissimi seguaci in tutto il mondo. La cantante in questione aveva solo 28 anni ed è purtroppo stata vinta da una malattia cronica che non le ha lasciato scampo.

Cantante muore a 28 anni
Sayuri

Ci riferiamo alla cantautrice giapponese Sayuri che, qualche mese fa, aveva annunciato di doversi allontanare dalle scene per via di alcuni problemi fisici che interessavano proprio la sua voce. L’artista era stata colpita da una malattia disfunzionale che le aveva intaccato le corde vocali e che richiedeva dunque un intervento chirurgico.

Da tempo, infatti, era rauca, debole e anche cantare era diventato difficile. Questa disturbo può essere scatenato da diversi fattori come l’ansia o lo stress. Ovviamente non è stata questa la causa della prematura scomparsa della donna, la quale invece soffriva di una malattia ben più grave che alla fine l’ha strappata alla vita.

L’annuncio della prematura scomparsa della cantante arriva dal marito

Sayuri era davvero molto conosciuta e aveva quindi diversi fan non solo in Giappone o in Oriente, ma anche in tutto il mondo. Si era affacciata alla musica quando aveva solamente 20 anni ed è diventata famosa per pezzi come Tower of Flower e Mikazuki. A dare l’annuncio sui social il marito, il quale ha semplicemente scritto come sua moglie sia morta a causa della malattia che ormai l’aveva colpita da tempo.

Sayuri muore a 28 anni per colpa di una malattia
Sayuri
Vorremmo umilmente informare tutti coloro che hanno sostenuto mia moglie che è morta il 20 settembre.

Parole molto coincise ma unite a una disperazione che nessuno potrà mai colmare fino in fondo. La cantante e il marito erano convolati a nozze a Marzo e hanno dovuto dividersi per sempre dopo soli 6 mesi di matrimonio. Ci stringiamo quindi al dolore dei familiari ed esprimiamo loro le nostre più sentite condoglianze per quanto accaduto.