Gravissimo lutto, è morta Maria Cristina Mulé

Si è consumato questa mattina il fatale scontro tra uno scooter ed una moto che è costato la vita alla 56enne Maria Cristina Mulé, la moglie dell'ex vicesindaco di Torino, Marco Marocco

Un ennesimo e tragico incidente stradale ha insanguinato anche quest’oggi le strade italiane. A farne tristemente le spese, questa volta, una donna di 56 anni, Maria Cristina Mulé. La donna era la moglie dell’ex vicesindaco di Torino ed esponente del Movimento 5 Stelle, Marco Marocco. La 56enne era in sella ad uno scooter elettrico che è andato a scontrarsi con una motocicletta: il violento impatto che ne è derivato, purtroppo, non le ha lasciato alcuno scampo.

scontro fatale a Torino: morta donna di 56 anni
Morta Maria Cristina Mulé, moglie dell’ex vicesindaco di Torino

Le dinamiche dell’incidente che è costato la vita a Maria Cristina Mulé

Questa mattina si è verificato un grave incidente sulla provinciale 90 a Torrazza Piemonte, nel Torinese in cui ha perso la vita una donna di 56 anni, Maria Cristina Mulé. La donna stava guidando il suo scooter elettrico quando, per cause che sono al momento ancora al vaglio degli inquirenti, si è scontrata con una motocicletta che procedeva nel senso opposto. L’impatto è stato estremamente violento: la donna è morta sul colpo.

L’altro motociclista coinvolto nell’incidente è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Versa in gravi condizioni.

Sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Chivasso, impegnati al momento nello svolgimento dei rilievi di rito volti ad accertare l’esatta dinamica del sinistro.

La dedica del marito alla moglie scomparsa

Il marito della vittima, Marco Marocco, ha affidato ad un post pubblicato sulle sue pagine social queste dolorose ed amorevoli parole di addio all’amata moglie:

“Ci sono storie d’amore lunghe una vita che non si esauriscono nonostante tutto, nonostante la morte. Bastava poco per far sembrare un po’ tutto più bello, bastava poco per stare bene con te e bastava solo qualche secondo di ritardo per averti ancora qui con noi. Tra una settimana saremmo partiti tutti insieme per le vacanze e a ottobre avremmo anche festeggiato i 30 anni di matrimonio”.