Invade la corsia di marcia opposta e si scontra frontalmente con un’altra auto: morta 19enne

Con la macchina invade la corsia di marcia opposta, una 19enne purtroppo è morta sul colpo: cosa è successo

Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno nella provincia di Padova. Purtroppo ad avere la peggio una 19enne, che era alla guida della sua auto e che probabilmente stava tornando alla sua abitazione.

19enne incidente

Sull’accaduto come da prassi, al momento sono in corso tutti gli accertamenti, anche se per ora la dinamica sembra essere abbastanza chiara. Saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete su cosa è successo.

Stando alle prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 3 di notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno. Precisamente lungo la strada statale 16, nel comune di Maserà, che si trova nella provincia di Padova. La ragazza forse dopo una serata con amici, aveva ripreso la sua Fiat Punto e stava tornando alla sua abitazione.

19enne incidente

Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause che al momento sono al vaglio delle forze dell’ordine, un uomo alla guida della sua auto, avrebbe invaso la corsia di marcia opposta. Di conseguenza, l’impatto tra i due veicoli sarebbe stato inevitabile. I passanti nel vedere le due auto distrutte, hanno subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari.

Incidente nella provincia di Padova, il decesso della 19enne e le condizioni dell’uomo

Gli agenti arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, hanno dovuto chiedere anche l’intervento dei vigili del fuoco. Questi ultimi per riuscire a liberarla dalle lamiere del suo veicolo, hanno dovuto usare delle cesoie ed hanno lavorato a lungo.

Tuttavia, quando hanno affidato la ragazza alle cure dei sanitari intervenuti, per lei non c’era ormai più nulla da fare. Purtroppo non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.

19enne incidente

Come da prassi in questi casi, gli agenti ora stanno lavorando per capire la dinamica. L’uomo che invece era alla guida dell’altro veicolo, si troverebbe ora ricoverato in ospedale, ma non risulterebbe essere in pericolo di vita. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo grave sinistro, che ha portato a conseguenze strazianti.