Si schianta con la moto del fratello, Luca Guastella è morto a 28 anni: era andato a convivere da poco

Si schianta con la moto del fratello e viene sbalzato a diversi metri di distanza, Luca Guastella è morto sul colpo a 28 anni

Un tremendo episodio è quello che è successo nella giornata di ieri, domenica 30 giugno, nella zona del Lago di Garda. Purtroppo Luca Guastella ha perso la vita a 28 anni, dopo essersi scontrato con la moto guidata da suo fratello.

luca morto

I suoi amici, che hanno assistito increduli e sconvolti all’accaduto, hanno subito chiamato i soccorsi, ma per il giovane ragazzo non hanno potuto fare nulla, se non constatare il suo straziante decesso. In queste ore sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella giornata di domenica 30 giugno. Precisamente lungo la strada che da Valvestino, va verso il comune di Gargnano, che si trova nella provincia di Brescia. Luca con il fratello ed altri amici, erano usciti in moto per passare del tempo all’insegna del relax e della spensieratezza.

luca morto

Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, all’altezza di una curva il 28enne ha perso il controllo del suo mezzo ed è andato a schiantarsi contro la moto del fratello. Nell’impatto è stato sbalzato a diversi metri di distanza.

Il decesso straziante di Luca Guastella dopo lo scontro

I suoi amici, che hanno assistito inermi a tutto, hanno subito chiamato i soccorsi. I sanitari ed anche le forze dell’ordine sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti ed hanno cercato sin da subito di fare il possibile per riuscire a salvarlo.

Nonostante le loro disperate manovre di rianimazione però, per Luca non c’era ormai più nulla da fare. Alla fine non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.

luca morto

Il 28enne da poco tempo era andato a vivere con la sua compagna Fino Mornasco e tutti i giorni si recava in Svizzera per lavoro. Come da prassi in questi casi, gli agenti al momento stanno portando avanti tutte le indagini del caso, per capire cosa è successo e soprattutto l’esatta dinamica dell’accaduto. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.