Si tuffa nel fiume, poi la tragedia, aveva solo 12 anni: i genitori devastati dal dolore

Tragedia per un bambino di soli 12 anni dopo essersi tuffato nel fiume

Una grandissima tragedia si è verificata in Australia, più precisamente a Mango Creek. In questa piccola località un bambino di soli 12 anni ha deciso di tuffarsi nel fiume per fare un bagno non sapendo il pericolo che stava per correre. Un coccodrillo ha infatti deciso di attaccarlo.

Bambino si tuffa in un fiume dell'Australia e non riemerge
Fiume di Mango Creek

Ecco cosa sappiamo su questa terribile storia.

Paura in Australia: un bambino di 12 anni viene aggredito da un coccodrillo

Ci troviamo a Mango Creek, un piccolo insediamento indigeno che sorge non troppo lontano da Palumpa. Si tratta di un contesto per lo più naturale dove la civiltà e le forme legate alla tecnologia sono davvero molto rare.

Coccodrillo aggredisce bambino di 12 anni in Australia
Coccodrillo

È proprio in questo posto che un bambino di 12 anni ha deciso di fare una cosa senza sapere che la stessa gli sarebbe costata la vita. Il piccolo si trovava per l’appunto in questa zona quando ha deciso di fare un bagno nel fiume locale.

Il piccolo non sapeva che in quella zona è presente un vero e proprio insediamento di coccodrilli e che molto probabilmente uno di questi lo avrebbe aggredito. I dubbi si sono palesati quando il piccolo non ha più dato tracce, non riemergendo più dalle acque.

Le forze dell’ordine si mettono sulle tracce del ragazzino scomparso

Da quello che sappiamo il ragazzino si è tuffato nel fiume, una zona dove l’acqua dolce e salata si incontrano formando l’habitat naturale per pericolosi predatori, come ad esempio i coccodrilli. Purtroppo il piccolo non è più riemerso, motivo per cui l’allarme è stato subito lanciato e le forze dell’ordine si sono messe sulle sue tracce.

La polizia indaga sulla morte del bambino divorato dal coccodrillo in Australia
Polizia australiana

La zona in questione è soggetta alla presenza di questi animali e già in passato diverse persone sono state aggredite dagli stessi. In passato un coccodrillo è stato ucciso in quanto continuava a ad attaccare la popolazione locale. Ovviamente è impossibile sapere con precisione che cosa sia accaduto a questo bambino, ma le autorità sono al lavoro per cercare di ricostruire le dinamiche di questo incidente.

I genitori del piccolo sono ovviamente devastati dal dolore, così come tutte le persone che hanno appreso di questa terribile notizia. Con il passare delle ore, inoltre, diventa sempre più remota la speranza di ritrovare il piccolo ancora in vita. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla questione.