Trovato agonizzante in strada, è giallo: tragiche le circostanze del ritrovamento

Un ragazzo di 25 anni è stato trovato agonizzante nel bresciano in mezzo alla strada

Si indaga sul ritrovamento di un ragazzo 25enne agonizzante in strada nel bresciano. Siamo a Capriolo e, secondo quanto emerso da fonti investigative, una lite sarebbe finita male. Il giovane sarebbe stato raggiunto in pieno torace da una coltellata. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto quella notte.

25enne agonizzante in strada nel bresciano

Il ragazzo è stato trovato in una pozza di sangue quando era da poco passata la mezzanotte di martedì 11 giugno 2024, nella zona industriale di Capriolo, in provincia di Brescia. Si trovava vicino al casello autostradale di Palazzolo sull’Oglio.

I sanitari, prontamente intervenuti per soccorrerlo, hanno subito notato diverse ferite d’arma da taglio in direzione del torace. Subito hanno disposto il trasferimento d’urgenza presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi, ma sono migliorate nel corso della notte. Tanto che fonti mediche sostengono che non sarebbe più in pericolo di vita. Quando i sanitari sono arrivati aveva già perso molto sangue.

Il quadro clinico ora non desta più preoccupazione tra i medici dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove però il 25enne trovato in strada in una pozza di sangue si trova ancora ricoverato.

Uomo con coltello in mano
Immagine di repertorio

25enne trovato agonizzante in strada in una pozza di sangue: cosa è successo?

I Carabinieri della Stazione locale di Capriolo con i colleghi della Compagnia di Chiari stanno indagando da questa notte per capire cosa possa essere accaduto. Forse il giovane di origine albanese è rimasto ferito durante una lite avvenuta nella notte tra lunedì e martedì.

Accoltellamento in strada
Immagine di repertorio

Non si sa ancora chi lo abbia aggredito: non sono, infatti, state trovate ancora tracce. I Carabinieri, però, devono ancora parlare con il ragazzo ferito. La speranza è che lui possa fornire presto un quadro più chiaro di quello che è avvenuto in strada.