Una semplice cena si trasforma in tragedia, Marta Bianco Mannino muore a 32 anni: la scoperta dall’autopsia

Mangia la zucca durante la prima cena a casa nuova con il compagno, Marta Bianco Mannino muore per un'allergia a 32 anni

Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nei giorni scorsi per una coppia. Purtroppo un’artista 32enne chiamata Marta Bianco Mannino è deceduta a causa di un’allergia che non le ha lasciato scampo, dopo una cena con il compagno nella casa nuova.

marta allergia

Questa perdita ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari e di chi le voleva bene. I tentativi dei medici intervenuti nella sua abitazione, sono risultati essere del tutto inutili, poiché quel malore per lei è risultato essere fatale.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella serata di sabato 21 settembre. Precisamente nell’appartamento acquistato da poco dalla coppia, che si trova a Robegano, frazione di Salzano, in provincia di Venezia. I due ragazzi stavano insieme da 4 anni ed avevano deciso di acquistare quell’abitazione.

marta allergia

Per festeggiare questo momento così speciale per loro, hanno deciso di organizzare una cena a base di zucca. Fino a quel momento stava procedendo tutto normalmente. Tuttavia, è nella mattina di domenica che la donna ha iniziato a stare male, con nausee e dei dolori addominali. La situazione per la 32enne è apparsa da subito molto grave.

Il drammatico decesso di Marta Bianco Mannino e la verità dall’autopsia

Il compagno ha subito allertato i soccorsi, che sono presto arrivati sul posto, con la speranza di poterla salvare. Però è nel giro di poche ore che a causa della sua condizione così straziante, la giovane poche ore dopo ha esalato il suo ultimo respiro.

Per capire cosa era successo, hanno quindi deciso di disporre l’autopsia sul corpo e questo esame, ha quindi svelato una triste realtà. Marta Bianco Mannino è deceduta a causa di una reazione allergica alla zucca, che per lei è risultata essere fatale.

marta allergia

In realtà la donna già in passato aveva mangiato alimenti a base di zucca, ma non le era mai accaduto nulla. Infatti non era proprio a conoscenza di questa sua allergia.