Vacanza si trasforma in tragedia, Margherita Salvucci è morta a 28 anni, davanti agli occhi dei genitori e della sorella

Margherita Salvucci aveva 28 anni e purtroppo è morta per una foto, durante una vacanza con i suoi genitori

Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 27 giugno. Margherita Salvucci, una giovane dottoressa di 28 anni, purtroppo ha perso la vita per una foto, davanti agli occhi dei genitori e della sorella minore.

margherita morta

Tutto sembra essere avvenuto per una triste fatalità, ma ora saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete sull’accaduto. Per lei nonostante il trasporto in ospedale, non c’era ormai più nulla da fare.

Margherita si era laureata in Psichiatria e si era trasferita a Padova, dal piccolo comune di Colmurano, nella provincia di Macerata. Per la distanza e per passare del tempo in famiglia, tornava spesso nella sua abitazione e con i genitori avevano deciso di fare una vacanza a Madeira, in Portogallo. Dovevano passare del tempo all’insegna del relax e della spensieratezza.

margherita morta

Tuttavia, è proprio all’improvviso che, nella giornata di giovedì, è avvenuto il dramma. Da quello che scrive il quotidiano locale Il Resto del Carlino, Margherita si trovava sugli scogli per fare una foto. Quando però sembrerebbe che un’onda l’ha travolta e le sue condizioni sono apparse disperate sin da subito.

Il decesso straziante di Margherita Salvucci dopo che l’onda l’ha travolta

Sul posto sono arrivati d’urgenza i sanitari, che hanno disposto per la ragazza il tempestivo trasporto all’ospedale locale. Però è proprio nella mattina di oggi che è arrivata la straziante notizia, Margherita non ce l’ha fatta ed ha perso la vita.

La notizia ha sconvolto migliaia di persone che la conoscevano. Nessuno avrebbe mai immaginato che una vacanza si sarebbe trasformata in un dramma nel giro di pochi minuti e per una foto.

margherita morta

Margherita è stata descritta come una persona brillante, con un futuro molto ambizioso davanti a sé, ma i suoi sogni sono stati presto strappati via, nel giro di pochi istanti. Avevano deciso di passare del tempo in famiglia, ma nessuno avrebbe mai immaginato di vivere una perdita del genere.