Make-up per Halloween: qualche idea veloce per essere "terrificanti"
Una raccolta di trucchi particolari (ma fattibili) per essere perfette nella notte più paurosa dell'anno
Come vi ho raccontato oggi nell’articolo in cui vi parlo dei travestimenti per Halloween, io non sono una grande fan delle feste in maschera, né dei travestimenti, però a volte capita di essere invitata a qualche festa e tema o di essere trascinata in discoteca dall’amica di turno che adora travestirsi e così, per non essere completamente impreparata o esclusa, se non ho grandi idee per i travestimenti cerco di cimentarmi in make-up un po’ diversi dal solito per cambiare look senza troppo sforzo!
Ho così deciso di raccogliere per voi qualche idea per organizzare il vostro makeup per Halloween mettendo sia qualche trucco veloce e semplice, sia qualche trucco un po’ più difficile, solo per vere esperte!
È ovvio che molti makeup “terrificanti” sono davvero difficili da realizzare, soprattutto perché ci vuole molta manualità e molti prodotti specifici che non tutti hanno o possono comprare! Proprio per questo motivo vi consiglio di cercare di realizzare qualcosa di originale e scenografico con i prodotti di makeup che già avete in casa o, al massimo, di comprare un solo prodotto che possa aiutarvi il più possibile a cambiare look velocemente!
Se, invece, volete fare qualcosa di più semplice e meno impegnativo ho trovato qualche make-up abbastanza veloce che si può realizzare utilizzando trucchi che sicuramente avrete nel vostro beauty!
Per realizzare questi make-up, infatti, bastano matita nera, eyeliner, ombretto nero, rossetto rosso e, in caso, ombretto bianco.
Se invece non avete dimestichezza nemmeno con la matita e avete paura di realizzare trucchi imperfetti (cosa che io farei sicuramente) vi consiglio un make-up ancor più veloce!
Vi basterà infatti dipingervi il volto di azzurrino per avere un bel colorito moribondo e, con pochi semplici trucchi e aggiustamenti, trasformarvi in una perfetta sposa cadavere!
Vi lascio con la foto del make-up più bello che ho visto navigando su Google che, però, è davvero troppo difficile per i miei gusti!!