Articoli per bambini ispirati alla primavera
Fresche proposte di design per i più piccini
La primavera finalmente è arrivata, almeno sul calendario. Di sicuro le camerette dei bambini possono già riempirsi di fiori e dei colori tenui e freschi della nuova stagione, con tanti prodotti di design e artigianato dedicati ai più piccini.
Sulle pareti sbocciano i ciliegi in fiore nei colori pastello delle carte da parati di Majvillan, prodotte in Svezia, che promettono di riempire la cameretta con i colori e la natura delicata dei disegni scandinavi.
Aspettando il sole dell’estate, si sta ancora piacevolmente al caldo sotto le trapunte da lettino Miurcilla, fatte a mano in Italia con pregiati tessuti di cotone Liberty in tante fantasie floreali. Per i bambini sarà come addormentarsi dolcemente in un prato fiorito, stretti a uno dei simpatici gatti o coniglietti fatti a mano.
Per decorare la cameretta sono bellissime le ghirlande luminose di La Case de Cousin Paul, marchio francese che produce lampade e decorazioni luminose lavorate artigianalmente in Thailandia.
Pompom di carta e tessuto, leggeri e vaporosi, regalano alla cameretta un tocco speciale, come grandi fiori dai colori delicati appena sbocciati. Sono le decorazioni di Engel prodotte nei Paesi Bassi in uno studio che vede la collaborazione di giovani designer, uniti dall’idea di un design sostenibile.
Rondini colorate, allegri pois, fiori vivaci rallegrano i cuscini Miurcilla, perfetti per decorare letti e poltrone con tutta la fresca vitalità della primavera.
Irresistibile il simpatico coniglietto bianco che si illumina dolcemente per fare compagnia ai piccoli durante la notte: una mini lampada al led decisamente primaverile!
Questi articoli li trovate in vendita da Baby Bottega, mentre i prodotti Miurcilla nel suo store su Etsy