BigoFigo della settimana: Josh Holloway
In occasione della festa del papà un BigoFigo un po' paterno
Carta di Identità
Nome: Josh
Cognome: Holloway
Data di nascita: 20 luglio 1969
Professione: attore, modello
Altezza: 1,87 m
Curiosità: Durante l’audizione per ottenere il ruolo di Sawyer in Lost, Holloway perse il controllo e uscì di senno perché si era dimenticato una frase. Gli autori gli diedero il ruolo perché videro il Sawyer che avevano immaginato. (fonte Wikpedia.org)
Per la festa del papà abbiamo scelto un #BigoFigo con prole, Josh Holloway infatti il 9 aprile 2009 Josh è diventato papà per la prima volta, Yessica, sua moglie ha infatti dato alla luce Java Kumala Holloway e nel febbraio 2013 nasce il secondogenito, Hunter Lee Holloway.
Josh ama navigare in barca a vela, fare snowboard, praticare arti marziali, correre in motocross e suonare la chitarra. Esteticamente ha l’aspetto del bello e dannato, del tipo che ti ammalia con le sue ombre e i suoi occhi intensi.
Nel 2005, la rivista People lo ha nominato una delle più belle persone nel mondo. Nel gennaio 2006, In Touch Weekly ha nominato Holloway “l’attore più sexy della televisione”. Nello stesso mese è stato invece votato dai lettori della rivista inglese OK! (come ci ricorda wikipedia.org)