5 star con i piedi più brutti che abbiate mai visto!
Da Sarah Jessica Parker a Katy Perry, ecco le 5 star dai piedi brutti
Le vediamo attraversare i red carpet più belle che mai con i loro abiti firmati e le acconciature impeccabili, ma sotto sotto anche loro nascondono dei difetti.
Oggi parliamo di piedi e qui per voi ho una piccola gallery fotografica delle star con i piedi più brutti che abbiate mai visto. Non crederete ai vostri occhi!
Katy Perry
Voce fantastica, viso interessante, ma i piedi sono il suo punto debole. Le dita sono separate e lontane le une dalle altre, mentre il collo del piede non è per nulla sensuale.
Sarah Jessica Parker
Le piace sgambettare per le strade di New York su un tacco 12 e questo è il risultato: la bella Carry di Sex and the City mostra un piede con vene particolarmente evidenti difficili da mascherare e che rivelano i suoi quasi 50 anni.
Naomi Campbell
Non bastava il problema dei capelli che a furia di stirarli e tirarli si sono molto diradati davanti, la bella panterona ha un altro difetto: i piedi. Sarà colpa dei tacchi alti che ha indossato per anni sulle passerelle ma l’alluce valgo non perdona ed è sempre più protagonista.
Jennifer Garner
E arriviamo alla bella protagonista di Alias, Jennifer Garner. L’attrice ha un sorriso splendido, peccato non possiamo dire lo stesso dei suoi piedi. Il mignolo infatti sovrasta il quarto dito: un piccolo difetto che si nota ancora di più quando indossa scarpe che le stringono l’estremità del piede.
Julianne Moore
Non possiamo non parlare dei piedi di Julianne Moore. L’attrice 50enne dai capelli rossi ha mostrato più volte i suoi piedi sfoggiando sandali gioiello e scarpe aperte. Celebre è la sua apparizione sul red carpet di Cannes alla première de Il Grande Gatsby, dove i suoi piedi erano strizzati in un paio di sandali troppo stretti, tanto da costringere i mignoli a stare fuori dalla calzatura. Orrore!