Mondiale 2014: le fidanzate mogli e amanti più belle e quelle più brutte
Sono volate anche loro in Brasile per sostenere i propri uomini. Chi sarà la più bella e chi la più brutta?
Dopo le classifiche dei calciatori più belli e quelli più brutti di questo mondiale 2014, abbiamo pensato di dedicare una piccola classifica anche alle fidanzate/mogli/amanti dei calciatori, focalizzando l’attenzione solo su quelle della nostra nazionale.
Ecco la nostra classifica delle wags, dalla più brutta alla più bella:
All’ultimo posto e senza alcun dubbio ci troviamo la moglie di Cassano, Carolina Marcialis, seguita dalla fidanzata e presto sposa di Chiellini, Carolina Bonistalli.
Ci sono poi le mogli di Marchisio, Roberta Sinopoli, e di Gabriel Paletta, Paula, che più che per la loro bellezza spiccano per essere delle mogli e delle madri sempre presenti e premurose.
A seguire troviamo Ilaria D’amico, che sappiamo tutti essere la nuova “amante” di Buffon, anche se al momento parlano solo le foto dei giornali ma i diretti interessati mantengono il silenzio.
Poi c’è la compagna di De Rossi, l’attrice Sarah Felberbaum, che a me piace moltissimo: sembra una ragazza appena uscita da Non è la Rai, con la sua bellezza fresca e un po’ acqua e sapone.
Anche la nuova fiamma di Pirlo, Valentina Baldini, merita un posto in classifica, mentre l’ex moglie rimane in Italia, indifferente delle sorti del calciatore e della sua squadra, ma con 55mila euro al mese in più nel portafoglio.
A pari merito troviamo Michela Quattrociocche, moglie di Aquilani, che sembra ancora una bambina eppure di bimbi ne ha già avuti due.
Infine al secondo posto troviamo la nostra Alena Seredova: anche se non è più la moglie di Buffon ci sembrava doveroso menzionarla in questa classifica, perché nonostante tutto è sempre li sugli spalti insieme ai figli a tifare per lui…
Rullo di tamburi! Al primo posto troviamo Fanny Neguesha: fidanzata di Balotelli, presto diventerà sua moglie e, di sicuro, è la bellezza più prorompente di questo mondiale!