6 originali decorazioni di Natale per la camera dei bambini
Possiamo coinvolgere anche loro negli addobbi: si divertiranno un sacco!
Natale si avvicina e sicuramente molte di noi sono ancora alle prese con le decorazioni di Natale per la casa, che ogni anno si impreziosiscono di nuovi elementi. E’ come per le borse e le scarpe: più ne abbiamo, più ne vorremmo e siamo tentate di acquistare tutte quelle che vediamo in giro per negozi e mercatini. Quando poi arrivano i bambini in casa, l’entusiasmo si moltiplica. Oggi pensiamo proprio a loro, con una serie di idee per decorare la loro cameretta!
Decorazioni per la porta
Che ne dite di trasformare con gli stickers la porta della loro cameretta, trasformandola magari in un bel pupazzo di neve?
Luci per la cameretta
Potete optare per il classico filo di luci da mettere alla finestra o sul balcone, ma anche optare per dei barattoli chiusi e illuminati.
Ghirlande di carta
Di sicuro i bambini si divertiranno a realizzare questi cerchietti di carta che uniti faranno una ghirlanda coloratissima!
Stickers sui muri
Qui non abbiamo che l’imbarazzo della scelta e finite le feste sarà facile staccarli dal muro e riporli nella loro confezione, pronti per essere usati il prossimo anno.
Pupazzo di neve
Comprate un albero di Natale bianco e decoratelo come se fosse un pupazzo di neve. Potete anche usare delle sfere di polistirolo di diversa grandezza!
Albero di Natale
Realizziamo insieme ai bambini un albero di Natale tridimensionale di carta o di cartone, da decorare con pennarelli o addobbi creati ad hoc?
Ed ecco altre idee per i più piccoli: