Coachella: 7 Must Have Immancabili
Consigli perfetti anche se volete riproporre lo stile hippie chic in città!
Ormai manca pochissimo all’inizio del Coachella Music Festival, uno dei più attesi festival musicali di primavera al quale le celebrities di tutto il mondo fanno a gara per partecipare!
Ogni anno Rihanna è tra le star più attese, sempre con look super stravaganti e provocanti, la bella cantante delle Barbados non si fa mancare shorts e tante amiche bionde con cui cantare in allegria! Tra le più attese ci sono Cara Delevingne, Sophia Bush, Katy Perry e Rita Ora che non si è mai persa un appuntamento! Immancabili poi saranno le fashion blogger straniere, tutte in fila per l’evento e anche qualcuna internazionale che, potendo, non mancherà all’evento!
Essere così fortunate da poter volare oltre oceano non è, però, così comune anche se, pur non essendo fisicamente a Coachella, si può ugualmente cercare di copiare lo stile hippie chic tipico di quella manifestazione anche restando nella propria cittadina italiana!
Shorts in Jeans
Immancabili e assolutamente must have per Coachella, vanno benissimo sia i classici vintage Levi’s, ma se vi va osate con qualche modello più estroso: ripped, decolorato, con applicazioni, frange, borchie o spille, l’importante è che sia cortissimo!
Occhiali da Sole
Si parla di California e proprio per questo motivo gli occhiali da sole non possono mancare anche perché vi aiuteranno se la sera prima avete fatto le ore piccole!
Bellissimo il modello di Happiness Shades tondo con lenti colorate, un modello vintage reso moderno!
Ankle Boots
Perfetti per non ritrovarsi i piedi pieni di polvere e le dita calpestate, sono comodissimi e si abbinano perfettamente con gli shorts! I più gettonati? Neanche a dirlo quelli di Isabel Marant (e ricordate di portare con voi una paio di calze di ricambio, utili in caso di pioggia o di inconvenienti!)
T-Shirt Stampata
Sceglietela con una stampa originale, colorata e magari fiorata, vanno benissimo anche le scritte o i gruppi musicali, anche se forse saranno un po’ inflazionate!
Orologio
Vi sarà utile per tenere il giusto ritmo e non perdervi nemmeno un concerto e soprattutto per preservare la batteria del vostro smartphone! Se volete completamente immergervi nello stile hippie cercate un modello vintage, se invece cercate un modello colorato e in gomma scegliete i nuovi Shape di HOOPS, pratici, accattivanti e in bellissime tonalità estive!
Cappello
Immancabile sia come accessorio fashion che come protezione dal sole caldo della California, scegliete un modello irriverente colorato o a fantasia fiorata, se invece volete rimanere sul classico va benissimo anche un candido Panama!
Zainetto
Più pratico di una borsa (che per forza di cose dovreste scegliere a tracolla), lo zainetto è tornato in auge proprio quest’anno ed è perfetto per essere sfoggiato al Coachella… Scommettete che il più visto e fotografato sarà questo modello simil-Vintage di Chanel?