Come indossare una felpa in un look elegante: il mio outfit della settimana!
La felpa della collezione Isabel Marant Pour H&M indossata insieme ad una gonna longuette!
Come immagino abbiano fatto molte di voi (ditemi che non sono l’unica), anche io qualche settimana fa sono andata davanti al negozio di H&M di buon mattino per accaparrarmi qualche capo della limited edition realizzata quest’anno dalla bravissima Isabel Marant.
Questa volta (almeno a Parma) la fila davanti all’ingresso non era eccessiva così, fortunosamente, sono riuscita ad entrare abbastanza presto e a recuperare in poco tempo tutto ciò che mi piaceva, compresa questa splendida felpa multi color che avevo già adocchiato sul sito ed inserito nella mia wish list! Devo dire che nel complesso la collezione mi è piaciuta, anche se in realtà con il poco tempo a disposizione si riesce sempre a vedere bene troppi pochi capi, rischiando di restare a mani vuote se non si hanno già le idee chiare. Altra cosa che mi è dispiaciuta parecchio è stato non riuscire a vedere la collezione uomo che sembrava davvero fantastica, voi l’avete trovata?!?
Ho scelto di abbinarla in un look elegante un po’ diverso dal solito che mi ha consentito di giocare con gli abbinamenti!
Dopo aver indossato la felpa di Isabel Marant Pour H&M, infatti, ho deciso di abbinarla ad una gonna longuette a tubo in pelle color cipria di DROMe e ad un paio di sandali, anch’essi color cipria, di Prima Donna. L’abbinamento è un po’ particolare, perché mixa un capo prettamente sportivo come la felpa ad una gonna elegante e raffinata e ad un paio di sandali aperti, ma a me nel complesso è piaciuto molto!
Per completare il tutto ho poi scelto un paio di occhiali futuristici di Cesare Paciotti sui toni del fucsia, bracciale e anello del brand Ikonika (in vendita sulla piattaforma PashionVictim ) e una delle mie borse preferite in assoluto!
Che ne pensate del look? Vi ho convinto?