Outfit easy chic per le giornate in cui vogliamo stare comode
Il mio outfit della settimana femminile e casual!
Quante volte, pur essendo amanti dei look più sofisticati e cool, la voglia di perdere tempo davanti all’armadio scarseggia? A me succede spesso, soprattutto in inverno e soprattutto nei giorni in cui ho università o poche e veloci commissioni da fare…
Le soluzioni per il look in questi casi sono poche, specie se si ha poco tempo a disposizione o si è ancora mezze assonnate, ma io ho trovato una soluzione pratica e comoda che mi permette di essere carina senza perdere troppo tempo nella scelta dei vestiti!
Il look che ho creato oggi per voi è proprio il classico esempio di look salvavita nelle giornate “di routine” che vi raccontavo prima, un vero e proprio “easy chic outfit” che non potete farvi mancare!
Per far sì che il look fosse casual, ma allo stesso tempo molto femminile, ho scelto la felpa grigia di Erreà Republic che è comoda e caldissima, ma allo stesso tempo è super sfiancata (grazie ad una vestibilità perfetta) e ha un ricamo blu e fucsia molto femminile!
Ho poi abbinato alla felpa un paio di boyfriend jeans un po’ strappati e “vissuti”, comodi ma non scontati e perfetti per questo tipo di look!
Per completare il tutto ho poi scelto un paio di sneakers di Superga in pelle nera che, grazie al platform alto, regalano qualche centimetro in altezza che non guasta mai!
Come borsa ho scelto un modello comodo e capiente di Zara nella classica forma a cartella e sui toni del nero e del grigio!
Nessun accessorio in particolare, ma immancabili sono gli occhiali da sole: perfetti per proteggere i nostri occhi stanchi e per coprire le occhiaie!!
Che ne pensate? Voi cosa indossate nelle vostre giornate “rilassate”??