Halloween fai da te: idee dell'ultimo minuto per travestirsi
Qualche look originale, ma veloce per essere terrificanti la notte del 31!
Halloween si avvicina e, come ogni anno, io sono totalmente a corto di idee… così ho passato il weekend cercando qualche ispirazione sul web (e su Pinterest) per cercare qualche travestimento interessante da realizzare velocemente e senza spendere troppo!
Escludendo i look da strega, fantasma, zombie e mummia, ho cercato qualche idea un po’ più originale e devo dire che alla fine qualcosa di carino l’ho trovato!
Medico Pazzo e Dea Medusa
Per vestirvi da medico impazzito vi basterà un camice (potete sporcarlo di rosso sangue, strapparlo o macchiarlo), un bel po’ di gel nei capelli per dare un bell’effetto “non mi lavo da un mese”, una mascherina trasparente da saldatore (che potete sporcare proprio come il camice) e una bella boccetta di pillole in mano o anche un intero zainetto stracolmi di pastiglie e medicinali!
Un’altra idea carina è quella di vestirsi da Dea Medusa in questo caso vi basterà indossare un abito bianco da dea greca con accessori dorati ed aggiungere ai capelli (meglio se raccolti in uno chignon o in una treccia) tanti piccoli e colorati vermiciattoli!
Fantasma e Gatto
Carina è anche l’idea di vestirsi da fantasma aiutandosi con un ombrello trasparente o bianco sul quale potrete disegnare o attaccare due grandi occhi e tutti i tentacoli (con la carta igienica)… brrr
Carinissimo anche il cerchietto con orecchie da gatto e veletta in pizzo che indossa Flaviana di Dress Up for Armageddon, perfetto per chi non ha voglia di travestirsi ed è in cerca di un accessorio stravagante che cambi rapidamente il nostro look!
Dinosauro e Minions
Bellissima anche l’idea di vestirsi da dinosauro attaccando a una semplice felpa verde con cappuccio i denti e gli occhi, in questo caso potrete rendere il tutto più terrificante aiutandovi con un make-up macabro!
Infine un’idea molto carina e davvero veloce è quella di vestirsi da minions del film Cattivissimo Me: per realizzare la gialla testa mono o bi-oculare vi basterà un cappello, una spillatrice, un rotolo di carta igienica, un elastico nero e qualche bastoncino nero!
Se invece state cercando un travestimento super sexy in linea con la celebre frase di Mean Girls ” …nel mondo delle ragazze Halloween è la notte in cui una ragazza può vestirsi come una modella porno e nessuno le può dire niente….” credo di aver trovato qualcosa anche per voi! :)
Infine se volete qualche idea anche per il Makeup non perdetevi l’articolo di oggi in cui vi mostro qualche idea per essere davvero terrificanti, lo trovate QUI!