Outfit per il weekend: osa con un paio di pantaloncini in lana!
Un look semplice e perfetto per il weekend, arricchito da un capo originale!
Buongiorno Bigodine, buon venerdì a tutte!!
Finalmente il weekend è (quasi) arrivato e con esso anche la voglia di uscire e di dedicarci a qualche attività che ci piace tanto fare, ma che durante la settimana siamo sempre costrette a rimandare!
Proprio immaginandovi nella vostra fase “pre-weekend” ho pensato di realizzare questo look un po’ particolare, ma assolutamente versatile, che potreste facilmente utilizzare per un aperitivo con le amiche, ma anche per una sessione di shopping sfrenato con la complicità dei saldi!
Per creare il look sono partita dagli hot pants in lana di Zara presi qualche anno fa che uso sempre troppo poco, ma che sono veramente efficaci per dare un tocco di classe in più ad un look semplice e, soprattutto in inverno, sono veramente particolari, caldi e perfettamente in linea con la stagione!
Ho poi abbinato ai pantaloncini in lana un maglione corto trovato da Zara qualche giorno fa con i saldi e perfetto per essere abbinato a tutti quei capi a vita alta che adesso vanno tanto!
Ho poi scelto un paio di sneakers comode e confortevoli come queste proposte da Superga nella versione Croc che, grazie alla zeppa, slanciano senza toglierci comodità, una borsa capiente come questa di Balenciaga, dello stesso colore dei pantaloncini e una collana/gioiello (H&M) che illuminasse ed arricchisse un po’ il look!
Ovviamente sopra avevo un capotto, ma immagino lo avrete intuito!
Che ne pensate di questo look?
Avete già deciso come vestirvi questo weekend?