Le 5 Modelle da seguire su Instagram: copia i loro streetstyle look!
Anticipano le tendenze e interpretano al meglio i trend della stagione, non perdetevi i profili di queste modelle!
Quest’ultimo “Fashion Month” appena conclusosi oltre a presentarci tutte le nuove collezioni e oltre a mostrarci look più o meno assurdi proposti da fashion blogger e it-girl ci ha permesso anche di scoprire, riscoprire e rivedere modelle più e meno famose che hanno sfilato in passerella e hanno mostrato look davvero splendidi fuori dalle passerelle.
Le modelle, infatti, essendo sempre a contatto con stilisti, stylist e collezioni sempre più nuove, sono le vere icone da seguire perché molto spesso, anche involontariamente, anticipano le tendenze e creano look “streetstyle” davvero belli, originali e facilmente riproducibili, anche per noi “non modelle”.
Guardando le bellissime gallery di street style delle fashion week di New York, Londra, Milano e Parigi ho selezionato per voi 5 modelle che si sono distinte per i loro look fuori dalle sfilate e che vi consiglio assolutamente di seguire su Instagram, per essere sempre super aggiornate e per carpire da loro qualche look da copiare!
La prima è Valery Kaufman che mi ha colpito per il bellissimo look sfoggiato a Londra caratterizzato dal poncho Burberry personalizzato con le sue iniziali! Seguitela su Instagram è @valerykaufman.
Anche Sui He mi è piaciuta molto durante le fashion week, il suo look più street è sicuramente questo caratterizzato da jeans boy-friend strappati, chiodo in pelle e décolleté, ma anche sul suo profilo Instagram ( @hesui923 ) troverete tante idee per look accattivanti!
Ho evitato di parlarvi di Cara Delevingne che personalmente mi piace molto per il suo stile personale, ma che suppongo tutte voi già seguiate, ma non posso esimermi dal nominare la bellissima (e stilosissima) Joans Malls (@joansmalls) che propone sempre ottimi street style look ricchi di contrasti e di accostamenti azzardati come questo indossato a Milano composto da jeans over vintage, corpetto in pelle con borchie e pellicciotto morbido!
Un’altra modella di cui apprezzo molto lo stile è Jourdan Dunn (@officialjdunn) che sul suo profilo Instagram condivide sia selfie che foto dei suoi look che foto dei suoi acquisti, sempre azzeccati e in linea con i trend del momento!
Per ultima vi consiglio Nadja Bender adorata da Isabel Marant che le ha fatto aprire la sfilata e da Stella McCartney, ha uno stile unico e riesce sempre a creare look molto interessanti mixando anche capi low cost!