L'outfit di Caterina di Breakfast at Katy: bigoconosciamola!
Colori pastello per un pomeriggio fuori con lui: ecco l'outfit creato da Caterina per noi
Caterina è una studentessa di scienze politiche e relazioni internazionali di 23 anni che vive nella campagna senese. Ha aperto il suo blog nell’ottobre del 2010: inizialmente, per i primi 6-7 mesi, non era molto curato da Caterina, studentessa a tempo pieno. Adesso invece la passione ha preso il sopravvento e la cura del suo blog Breakfast at Katy occupa la gran parte delle sue giornate. Il nome del suo blog deriva dalla volontà di renderlo come una moderna colazione da Tiffany: è il pasto più importante della giornata e anche questo deve essere fatto con stile! E a proposito di stile… Lo stile di Caterina è casual ma al tempo stesso elegante “Lo si può essere anche con un paio di infradito!”. Un accenno rock non manca mai nei suoi outfit: mix and match è la parola d’ordine a seconda del suo umore.
L'outfit di Caterina
Caterina ha indossato l’outfit che ha creato in esclusiva per Bigodino per un pomeriggio fuori con il suo ragazzo. Un outfit giocato sui toni pastello. “Ho indossato l’outfit in questione per un pomeriggio fuori con il mio ragazzo. Ultimamente il trend dei colori pastello è uno dei miei preferiti per questa stagione ed in questo caso ho voluto utilizzarlo per mettere in risalto la camicetta asimmetrica”. Caterina ha scelto per questo outfit di acquistare lowcost, la scelta migliore per acquistare i trend di stagione “Se invece so che un capo verrà sfruttato molto come una camicia bianca o una borsa in pelle nera scelgo più volentieri la qualità”.
I marchi
Caterina indossa una blusa di H&M, pantaloni color menta di Stradivarius pagati 19,95 euro, zeppe rosa pastello di Asos pagate 20 euro ai saldi e una clutch in tinta sempre di Asos (Anche questa presa a sconto e pagata circa 18 euro. La collana è di H&M, pagata 9,95 euro, e regala quel tocco chic e romantico in più al look.