L'outfit di Moda Porter: bigoconosciamola!
Ecco l'outfit che Nunzia del blog ModaPorter ha preparato per Bigodino: pronte a bigoconoscerla?
Nunzia Duro è una ragazza palermitana di 25 anni che lavora come imprenditrice nell’azienda di famiglia. In realtà è anche una blogger appassionata da circa un anno per il suo Moda Porter. Come è nato il nome del suo blog?: “Il nome ModaPorter è nato per caso, volevo un “titolo” immediato nel senso che chiunque visitasse il mio blog capisse subito il mio concetto di moda: comprare in negozi firmati è facile ma comprare in negozi low cost è divertente!”. Lo stile di Nunzia è difficile da definire, come lei stessa ci dice: “Non c’e un termine specifico per definire il mio stile, adoro i capi basic, semplici e alla portata di tutti. Che sia vintage, chic o rock…l’importante è che mi piaccia!”. Pronte a scoprire l’outfit che Nunzia ha preparato per Bigodino?
L'outfit di Nunzia
Per Bigodino Nunzia ha creato un outfit semplice e colorato. “L’abito mi è stato inviato da un brand californiano, scegliere un solo capo è stato davvero difficile, un brand che non conoscevo ma che mi ha colpita sin da subito per i suoi capi versatili e di tendenza”. Al vestito Nunzia ha deciso di abbinare un paio di scarpe con maxi plateau color senape. Altissime!! “Nonostante il tacco sia alto, 13cm, il cinturino alla caviglia tiene stretto il piede e non c’e nessun rischio di cadere!”. Ha deciso poi di accessoriare il tutto con un paio di orecchini fatti a mano con colori simili a quelli dell’abito. Per finire capelli raccolti fai da te e occhiali color cioccolato. “Adoro le stampe floreali, quest’anno ho comprato di tutto…l’ultimo acquisto un paio di espadrillas floreali flatform, che presto vedrete nel mio blog!”.
I marchi
Per questo outfit Nunzia indossa un abito floreale di Sugarlips (45 dollari), scarpe di Zara della nuova collezione (39,95 euro) e orecchini Barboli fatti a mano. Cosa pensate dell’outfit di Nunzia?