Pigiami natalizi, tutte le proposte di questa stagione
Scopri i modelli più belli, caldi e comodi per passare al meglio le vostre serate a casa
Tra le idee regalo per Natale più comuni, troviamo il pigiama, un indumento caldo, comodo e confortevole per la notte. Sono numerosi i marchi che hanno prodotto dei favolosi pigiami pensati per le feste, da regalare non solo agli altri, ma da acquistare anche per se stesse, soprattutto se amiamo passare le serate sul divano a guardare film. Tantissimi modelli a tema natalizio, in flanella, super comodi come quelli di Tezenis o Oysho, più sbarazzini e femminili come quelli firmati Victoria’s Secret, oppure più classici come quelli prodotti dalla Benetton e da Lovable.
Basta quindi con i selfie con indosso solo i maglioni natalizi, quest’anno la vera tendenza è fotografarsi con indosso il pigiama natalizio!
Oysho
Tra le proposte più belle c’è sicuramente la linea Oysho, che propone numerosi pigiami caldi, con fantasie originali e personaggi dei cartoons. Tra i miei preferiti c’è sicuramente il pigiama Unicorno, della linea “Wonderful Wake up”, con i calzini, le pantofole e la coperta abbinati.
Tezenis
I pigiami Tezenis rientrano tra le proposte più economiche da regalare, per essere sempre alla moda senza rinunciare alla comodità! Tra i modelli più belli per questo Natale, ci sono quelli lunghi, patch elfo e renna con tanto di pom pom.
Yamamay
Yamamay invece, per la sua linea di pigiami natalizi, ha scelto le fantasie nordiche ispirate ai paesaggi invernali e fantasie divertenti, da alternare al tartan ma anche a proposte più femminili in tonalità pastello.
Victoria’s Secret
La collezione di pigiami Victoria’s Secret per questa stagione è molto vasta, caratterizzata come sempre da capi glamour e molto sensuali, colorati e declinati in varie fantasie, tra cui anche quelle natalizie.
Benetton
Filati preziosi, cura dei dettagli e uno stile unico rendono i pigiami Benetton tra i più desiderati. Per questa stagione il brand proposte modelli classici natalizi ad ispirazioni nordiche.
H&M
Sogni d’oro con l’abbigliamento da notte, morbido e comodo di H&M. Un mix glamour e con stampe natalizie, per rendere speciali le vostre serate!
Asos
Cosa meglio del film “Mamma ho perso l’aereo, mi sono smarrito a New York”, ci fa pensare subito al Natale? Asos ci stupisce ancora, con l’originale pigiama con raffigurata proprio la locandina del film. Ma non finisce qui, l’azienda propone altri nuovi modelli originali ricchi di stampe e slogan divertenti.
Lovable
Una collezione ricca di pigiami caldi e comodi, disponibili in diversi colori e taglie fino alla XXL, decorati a fantasia o con dettagli anche in pizzo, per chi non sa rinunciare al look chic anche di notte.
OVS
OVS propone per il Natale 2016, diversi pigiami in cotone elasticizzato, a fantasia, con motivi patch e ricami applicati sul davanti.
Women’s Secret
Se siete alla ricerca di pigiami che coniughino comfort e design e che siano anche divertenti e ultra femminili, date un occhiata a quelli del brand Women’s Secret e non ve ne pentirete!
Fonti foto: siti ufficiali