Addio a Mirna, la triste notizia arriva da sua mamma: “Sarai sempre con me”

La giovane creator di TikTok è volata in cielo, a darne il triste annuncio la mamma attraverso i social

Un terribile dramma ha scosso il mondo dei social, oggi una giovane creator di TikTok ci ha purtroppo lasciati. La giovanissima, conosciuta da molti con il nome di Mirna ha lasciato questo mondo. A darne il triste annuncio la madre attraverso la pagina di Instagram.

Mirna giovane creator di TikTok non c'è più
Mirna

Mirna era una giovane conosciuta dai suoi molti follower, oltre 100mila su TikTok, per la sua semplicità. La ragazza condivideva con i suoi amici video e dirette in cui raccontava momenti di vita quotidiana. Mirna è entrata nel cuore delle persone non solo per i suoi video, ma anche per gli argomenti che la giovane trattava.

@twilightvenom13 #grwm #makeup #motd #sheencosmetics #makeuprevolution #toofaced #maplesyruppancakeseyeshadow #perte ♬ suono originale – twilight venom MIRNA 🚬 👑

Un tema che la riguardava da vicino e che le stava molto a cuore era la salute mentale e tutti gli aspetti che la riguardano. La giovane affrontava con coraggio e forza la sua condizione e condivideva i suoi sentimenti con i suoi followers. Gli utenti di TikTok che seguivano la sua attività online, apprezzavano molto i suoi video GRWM, Get Ready With Me, in sui si truccava mentre raccontava episodi di vita quotidiana. Inoltre Mirna condivideva molti lavori artistici. In molti hanno commentato esprimendo tutto il loro dolore e dispiacere.

A dare l’annuncio è stata la mamma di Mirna, attraverso un post su Instagram dove, saluta la sua piccola.

“Sarai sempre con me, ti ho amato, angelo mio.”

La mamma ha deciso di commentare anche l’ultimo post di Instagram della figlia scrivendo un messaggio ha lasciato in molti senza parole. Infatti la donna dice di non aver compreso che sua figlia era molto fragile e che l’unica cosa che le serviva era amore puro.

@twilightvenom13 #perte ♬ suono originale – Musica Italiana 80

Leggi anche: “Roby non ce l’ha fatta, ora il paradiso è in festa” Giovanissimo calciatore di 14 anni perde la sua battaglia contro la malattia

Purtroppo, anche come conseguenza del Covid-19 e delle restrizioni, sempre più persone devono affrontare problemi di natura psichiatrica. Tali patologie vengono spesso sottovalutate e, in alcuni casi, rappresentano un vero e proprio tabù. Proprio per questo motivo in molti istituti scolastici vengono organizzati colloqui e seminari per discutere di questi problemi. Le persone che soffrono di patologie psichiatriche non dovrebbero sentirsi abbandonati e discriminati dalla società.