Belen Rodriguez “palpa” Stefano De Martino a Napoli
La coppia protagonista di un servizio fotografico davvero particolare...
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo sposi… Ma solo per lavoro. A due anni dal loro sì, infatti, la coppia più chiacchierata dalle riviste rosa e più presenzialista sui social si rimette in gioco, mostrandosi in abiti da sposo e da sposa che hanno catalizzato l’attenzione nella città di Napoli. Qui li vediamo sul set del servizio fotografico per Vanitas: Stefano De Martino ha voluto omaggiare la sua città, con scatti davvero molto particolari che ritraggono la coppietta in giro per le strade del capoluogo campano.
Joseph Cardo li ha ritratti come se fosse di nuovo il giorno delle loro nozze e tantissime le persone che hanno assistito incuriosite agli scatti fotografici realizzate nelle viuzze della città campana.
Belen Rodriguez è bellissima negli abiti da sposa firmati da MariaRosaria Cacciapuoti, per una collezione che celebra proprio la tradizione napoletana, unendo un pizzico di originalità che non guasta mai.
La coppia è riuscita ad attirare come sempre l’attenzione del pubblico, anche per un piccolo fuori programma che ha coinvolto proprio la showgirl argentina, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato uno scatto davvero poco romantico che rasenta la volgarità…. La palpatina allo sposo, anche no!
“E che cavolo! Mi sono vendicata anch’io! Perché devono palpare sempre e solo gli uomini???? Non è giusto!!!!! #toccatina #ups #lavolgarità #maritoemoglie #napoli“.
Per fortuna che lo ammette anche lei che è una volgarità!