Che fine ha fatto Aida Yespica?
La showgirl ha lasciato il nostro paese e ha trovato l'amore e l'"America".
Che fine ha fatto Aida Yespica? Vi ricordate la showgirl venezuelana, che per lungo tempo ha avuto una relazione con Francesco Facchinetti, ex anche di Alessia Marcuzzi, e Bobo Vieri? Da qualche tempo di lei non si hanno più notizie, nè nella televisione italiana nè tantomeno sulla stampa rosa nazionale. Ed è presto detto il perché: Aida Yespica ha lasciato il nostro paese per trovare lavoro e amore all’estero. Ha trovato la sua America!
Aida Yespica, in un’intervista esclusiva a Chi in edicola oggi, mercoledì 29 luglio, parla della sua nuova vita a Los Angeles:
“Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? E’ successo anche me : così me ne sono andata. Ho detto addio all’Italia perché ho trovato l’America e un nuovo uomo, che mi ha ridato la felicità“.
Chi è quest’uomo? Si chiama Roger Jenkins ed è un finanziere inglese, ex di una modella famosa in tutto il mondo come Elle MacPherson. Un uomo molto ricco, il cui patrimonio è stimato sui 450 milioni di euro.
“Ho sbagliato e sono caduta. Poi è arrivato mio figlio Aaron (avuto con il calciatore Matteo Ferrari) e mi sono ritrovato mamma single. Con Matteo è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita, Roger“.
Ma all’estero ha trovato anche lavoro: a breve debutterà al cinema, girerà il film “The Feud” con Kellan Lutz, il divo di Twilight. Ma non dimentica l’Italia:
“L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto l’avvocato Leo Gonzales e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Mi sono pentita. Non ero io. Ma, come canta Tiziano Ferro: “In caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene”. E io con Roger ho ripreso a volare“.