Fedez compra un “giocattolo” e regala ai suoi figli un momento speciale, ma il prezzo è a dir poco esagerato: quanto costa

Fedez organizza un pigiama party per i figli e la serata diventa magica grazie al nuovo "giocattolo" da collezione dal prezzo stratosferico

Fedez si è finalmente sistemato nella nuova casa, vicino il castello Sforzesco. Aveva già portato i figli a vedere l’appartamento ma per l’ingresso ufficiale ha scelto di organizzare un pigiama party con Leone e Vittoria, insieme ai tre figli di sua cugina. Il cantante ha inaugurato la sua nuova casa, situata vicino a Castello Sforzesco, con una serata all’insegna del divertimento e del gioco, per far sentire i bambini sereni e al sicuro in questo momento così difficile per loro.

Dopo essersi separato dalla moglie e aver vissuto per un periodo in un Airbnb, Fedez ha deciso di trasferirsi in un appartamento in cui è libero di esprimere stesso e iniziare una vita nuova. L’arredamento della casa include game machine, flipper, pupazzi da collezione e mobili dalle forme stravaganti, creando un ambiente dinamico e divertente per i bambini.

Inoltre, il rapper ha commissionato un’opera d’arte completamente realizzata in mattoncini Lego all’artista Dante Dentoni, che rappresenta i personaggi preferiti dei bambini: Frozen e gli Avengers. Fedez ha lavorato attivamente per creare uno spazio in cui Leone e Vittoria possano trovare conforto e stare vicini al loro papà nel modo più libero e creativo possibile e allontanare le nubi scure sopra le loro teste.

Durante il pigiama party, i bambini hanno giocato con i videogiochi e vissuto un momento di grande emozione quando Fedez ha aperto il suo nuovo pezzo da collezione. Si tratta di un action figure di Buzz Lightyear, il supereroe protagonista di Toy Story, realizzato dall’azienda Robosen, famosa per i suoi giocattoli con riconoscimento vocale. Il robot telecomandato ha un costo di 1700 euro e si attiva al comando vocale, aprendo le sue ali ed emozionando tutti.

Fedez immortala il momento in cui i bambini esultano di gioia di fronte al nuovo giocattolo e condivide la sua felicità per aver regalato un momento magico e unico per i suoi figli e i loro piccoli amici.

Leggi anche: Fedez fa il tour della nuova casa, ma i fan notano un dettaglio: la cifra folle spesa per il suo nuovo “giocattolo”