Gli spettatori se ne sono accorti, ormai è impossibile nasconderlo: il dettaglio che riguarda Holden fa arrabbiare i fan

Holden è spesso assente nelle puntate quotidiane di Amici 23: per quale ragione?

La sua voce è fantastica mentre la sua personalità è alle volte sopraffatta dall’oscurità. Stiamo parlando del giovane allievo di Amici Joseph Carta, in arte Holden. Da sempre è uno dei preferiti per la vittoria, ma nei giorni appena passati alcuni telespettatori hanno notato delle anomalie in merito alla sua comparsa nei day time.

Holden e il mistero del daytine
HOlden

Che cosa sta succedendo all’allievo di Rudy Zerbi?

Holden candidato alla vittoria di Amici 23

Mancano sempre meno puntate a quella che sarà la finalissima di Amici 23. A rimanere in gara pochi allievi, certamente i migliori, i quali combatteranno con le unghie e con i denti per ottenere la tanto desiderata vittoria.

Tra di loro compare un ragazzo molto giovane che ha fatto della musica il suo stile di vita proprio perché in questo ambiente ricco di note e parole ci è cresciuto fin da quando era in piccolo. Ci riferiamo ovviamente ad Holden, il cui vero nome è Joseph Carta.

Il successo di Holden
Holden

Il ragazzo è figlio d’arte, in quanto il padre è il noto Paolo Carta, musicista assai affermato e marito di Laura Pausini. Nonostante la possibilità di ottenere la popolarità a prescindere, Holden ha deciso di combattere per il suo futuro, tentando quindi il successo ad Amici.

Inutile dire come Rudy Zerbi abbia fin da subito deciso di averlo nella sua squadra e da allora ha fatto di tutto per tutelarlo e proteggerlo fino al serale. Non sono mancati momenti di sconforto e di rabbia da parte del ragazzo, ma ora Holden sembra aver trovato un equilibrio.

L’assenza di Joseph: ecco perché Holden non compare mai durante la trasmissione del quotidiano

Credits: Amici di Maria De Filippi

Molti fan del programma Amici di Maria De Filippi hanno notato un’anomalia che riguarda proprio la presenza di Holden nelle puntate quotidiane mandate in onda da Canale 5 alle 16. Queste brevi strisce permettono di osservare che cosa succede in casetta anche quando gli allievi non si esibiscono nelle loro performance.

Grazie a queste clip abbiamo modo di conoscere anche la loro personalità, ma a quanto pare Holden sarebbe presente in pochissimi video. Per quale ragione succede tutto questo? Secondo quanto dichiarato dalla produzione, Joseph sarebbe più impegnato degli altri ragazzi in quanto starebbe incidendo dei brani che sarebbero dovuti uscire già da tempo.

Holden diventa famoso ad Amici 23
Holden

Proprio per questa ragione approfitta di tutti i momenti liberi per mettersi al pari con gli altri e portare a termine questo lavoro per il quale è estremamente in ritardo. Nulla di grave quindi, se non la necessità di lavorare sodo per avere un futuro promettente.

.