“Micaela è stata per me una donna importantissima. Confido che…” dopo la furiosa lite nel ristorante Paolo Virzì rompe il silenzio

Paolo Virzì decide di dire la sua in merito a quanto accaduto con la sua ex moglie Micaela Ramazzotti.

Un bruttissimo litigio si è verificato fra gli ex coniugi Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti. I due avrebbero avuto un forte scontro all’interno di un noto ristorante romano. Questa sarebbe letteralmente sfuggito al controllo, tanto da rendere necessario l’arrivo dei carabinieri.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti e la lite nel locale romano
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti

Ecco che cosa è successo e la versione ufficiale fornita dal famoso regista.

Litigio violento tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sono stati una coppia di coniugi per molto tempo, anche se purtroppo il loro idillio d’amore si è concluso diverso tempo fa. I due si sono quindi separati, anche se provano ad avere una convivenza pacifica proprio per il bene dei figli.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti hanno litigato in pubblico
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti

Questo è quello che si poteva dire fino a qualche ora fa quando, all’improvviso, si è diffuso un rumor relativo ad una violenta lite tra i due. Da quello che sappiamo, Micaela Ramazzotti era a cena in un locale romano con il suo nuovo compagno quando all’improvviso Paolo Virzì sarebbe passato in quella zona e avrebbe notato la coppia nel ristorante.

Si parla poi del lancio di oggetti, urla e schiamazzi che avrebbero scatenato un forte malessere in una commensale, tanto da rendere necessario l’arrivo delle forze dell’ordine e dell’ambulanza. Purtroppo neanche l’intervento dei proprietari del locale è riuscito a calmare la situazione.

La versione del regista sullo svolgimento dei fatti

Dopo qualche ora di silenzio Paolo Virzì ha deciso di prendere in mano la situazione per esprimere il proprio punto di vista guidato dall’aiuto dell’avvocata Grazia Volo.

Paolo Virzì litiga con l'ex moglie
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti
Con riguardo alle incresciose notizie uscite sulla stampa non desidero rilasciare alcuna dichiarazione e invoco il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia. Non ho mai parlato nella mia vita professionale di fatti privati e non voglio cominciare adesso. Desidero solo in questo doloroso frangente ribadire che Micaela Ramazzotti è stata per me una donna importantissima, la madre di due miei figli e un’attrice di straordinaria talento, protagonista di film da me molto amati. Confido che troveremo tutto il modo di risolvere questo incidente.

Sicuramente questo non è un momento molto facile per il regista, ma ancora una volta ha scelto di proteggere la sua vita privata per tutelare la sua famiglia. Speriamo quindi che i due possano trovare una soluzione che consenta loro una convivenza pacifica.