“Perché tra noi è finita” Giovanni Angiolini rompe il silenzio sulla fine della storia d’amore con Michelle Hunziker

Gli è stato chiesto se abbia mai ritoccato il viso di Michelle Hunziker. È stata secca e, al contempo, dolcissima la risposta del medico.

In tanti avevano sognato che quel sorriso sul volto della showgirl potesse essere ben più duraturo e legato a una relazione importante e di prospettiva. Ma per i fan di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si è trattato di un momento bellissimo, intenso, durato solo pochi mesi.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

I due, infatti, hanno vissuto una relazione di circa cinque mesi, un periodo breve ma che è stato abbastanza per far sognare i fan della conduttrice svizzera. Era da tempo non appariva così luminosa, ma Michelle Hunziker sembra aver lasciato alle spalle quanto accaduto con Giovanni.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Le prime immagini della coppia risalgono ormai a circa due anni fa, quando iniziarono a circolare foto di loro insieme. In seguito a quella torrida estate trascorsa in Sardegna, tutto è sembrato irrimediabilmente svanire. La loro frequentazione, infatti, sarebbe durata proprio cinque mesi, una “stagione d’amore”, si potrebbe dire.

Di recente, però, Giovanni Angiolini ha deciso di riaprire il capitolo del suo amore con la Hunziker in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Diva e Donna’. Fin dai primi tempi della loro frequentazione, si è sempre mantenuta una certa discrezione sulla loro relazione, e non sono mai stati soliti rivelare troppo della loro storia d’amore. Le dichiarazioni del medico sono state un po’ inaspettate, proprio perché arrivate (finalmente) recentemente. Angiolini ha raccontato:

Ci siamo conosciuti per ragioni lavorative e l’intesa è stata immediata. Ci siamo sostenuti a vicenda, rimanendo in contatto. La nostra relazione è stata intensa ma anche leggera e spensierata. Entrambi attraversavamo un momento molto complicato sul piano sentimentale, e questo ci ha portato a darci reciproco sostegno.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Sulla fine della relazione con Michelle Hunziker, Giovanni ha spiegato che, semplicemente, avevano “vite molto diverse e pieni di impegni”. Un motivo apparentemente molto semplice e quasi “naturale”. Angiolini ci tiene a sottolineare come i due siano “rimasti in buoni rapporti”, scambiandosi “messaggi di auguri” con grande piacere nello scriversi di tanto in tanto.

Attualmente, l’ortopedico ed ex partecipante del Grande Fratello sembra non essere single. Il medico ha dichiarato: “Non posso dire di essere completamente solo. Direi che… sto esplorando nuove situazioni. Anzi, forse mi sto solo complicando la vita!”. Gli è stato chiesto se abbia mai ritoccato il viso di Michelle Hunziker; secca e dolcissima la risposta che afferma di non aver mai fatto nulla al viso di Michelle Hunziker, lei che è anche così “incredibilmente disciplinata nel prendersi cura di se stessa”.