“Quante cattiverie sto subendo…” Federico Fashion Style lo confessa a tutti: cosa sta succedendo al parrucchiere dei Vip 

"Lei ha iniziato una guerra per motivi economici", aveva rivelato Federico Fashion Style in una recente intervista

Il compleanno di quest’anno è tutt’altro che sereno per Federico Fashion Style. Il noto hair stylist dei vip ha festeggiato i suoi 35 anni, ma la lieta occasione è stata parzialmente rovinata dalle sue vicende familiari, in particolare con fatti riguardanti il rapporto con la sua ex moglie.

Federico Fashion style e il discorso contro la violenza
Federico

Lo stesso Federico ha voluto condividere le ultime novità riguardanti la battaglia legale che lo vede coinvolto da ormai due anni. Nelle sue storie Instagram, si vede una foto che lo ritrae di fronte alla caserma dei Carabinieri di Anzio. La didascalia parla chiaro: “Come ogni mio pre-compleanno”.

Federico Fashion Style

Federico ha svelato di aver trascorso il pomeriggio di ieri, venerdì 4 ottobre, presso la stazione dei Carabinieri, probabilmente per presentare una nuova denuncia contro l’ex compagna, Letizia. Il parrucchiere dei vip ha descritto lo stato d’animo con cui sta affrontando questa problematica situazione, ormai protrattasi da tempo dopo la separazione.

Anche se Federico non ha rivelato i dettagli della querela, ha comunque mostrato sui social le informazioni (in parte oscurate), con cui ha voluto sfogarsi con i suoi follower. La questione legale con l’ex moglie è ancora in mano agli avvocati, per questo motivo per cui non può esprimersi totalmente in libertà. Non è mancata qualche frecciata.

Non riesco a tacere, ma come sapete non posso parlare finché non ci saranno sviluppi che me lo consentiranno. […] Vorrei parlare della cattiveria che sto subendo, ma vedo un silenzio dall’altra parte, come a voler mostrare chi sono gli angeli e chi i demoni. Mi chiedo: come si può fare così tanto male a qualcuno, sapendo che colpisci anche chi è innocente, solo per soldi? Perché sì, qui si tratta solo di soldi!

Federico Fashion Style

Il riferimento va alla figlia Sophie Maelle, coinvolta nella separazione. Sin dall’inizio del divorzio, la contesa si è concentrata sulla villa di famiglia e sulla bambina. Durante un’intervista a ‘Novella2000’, il parrucchiere aveva dichiarato che i rapporti con la madre della figlia erano e continuano a essere disastrosi. “Lei ha iniziato una guerra per motivi economici”, aveva rivelato Federico Fashion Style.

A proposito di soldi, Federico ha voluto puntare nel suo recente sfogo social. “È così difficile rimboccarsi le maniche e lavorare?! Vai a fare un lavoro vero, invece di vivere sulle spalle degli altri”, ha dichiarato provocatoriamente, presumibilmente riferendosi alla ex moglie.