“Sì è vero, io e Fedez siamo stati insieme” la famosissima ora vuota il sacco e confessa tutto

Il gossip esplode su Fedex e Taylor Mega: la modella conferma la loro relazione

Il rapper italiano Fedez torna al centro delle polemiche. Dopo il litigio al veleno con il collega Tony Effe, il cantante occupa nuovamente le prime pagine, ma questa volta per ragioni ben più scottanti. Una nuova rivelazione potrebbe infatti gettare un’ombra sulla sua già turbolenta separazione da Chiara Ferragni.

Fedex e Taylor
Annuncio shock della nota modella: “sono stata con Fedex”

La protagonista di questo clamoroso gossip è Taylor Mega. Modella 30enne e volto noto del mondo dello spettacolo, ha deciso di raccontare la sua verità a Striscia la Notizia. Il video dell’intervista, che sarà trasmesso il 27 settembre, ha già scatenato un vero e proprio terremoto mediatico, alimentato dalle anticipazioni apparse su alcuni quotidiani online.

striscia la notizia

Per mesi abbiamo raccolto voci su un’amicizia sospetta tra Fedez e Taylor Mega, alimentate da alcune foto che ritraevano i due insieme a Milano, subito dopo la rottura del rapper con Chiara Ferragni. Le malelingue avevano subito insinuato che ci fosse stato del tenero tra i due già durante il matrimonio di Fedez avanzando sospetti di tradimento.

Il rapper, noto per la sua schiettezza, aveva già toccato l’argomento in risposta al recente dissing di Tony Effe. Nella sua tipica maniera tagliente, Fedez aveva dedicato alcuni versi pungenti alla questione, cantando:

“Ti ho preso dei fiori che sanno di asfalto, con Chiara Biasi a farti di keta, parlate di gossip vi fate la piega, le hai raccontato chi ti manteneva, eri tu la mia bitch non Taylor Mega”
gossip

Tuttavia, Taylor Mega ha ribaltato la situazione. Intervistata da Valerio Staffelli, la modella ha confermato di aver avuto una relazione con Fedez. La bomba è scoppiata quando Staffelli le ha chiesto se questa relazione fosse avvenuta mentre il rapper era ancora sposato con Chiara Ferragni. La risposta di Taylor ha lasciato tutti di stucco: non ha negato apertamente, ma ha lasciato il dubbio, gettando benzina sul fuoco delle speculazioni.

Come se non bastasse, durante il servizio di “Striscia la Notizia”, Taylor Mega ha smentito un’altra voce che circolava sui social. Alcuni avevano ipotizzato che un suo criptico messaggio, “Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza”, fosse una frecciatina diretta proprio a Chiara Ferragni. La modella ha negato con decisione, dichiarando che quel post non era in alcun modo rivolto all’ex moglie di Fedez.

Taylor Mega

Il rapper, che nelle ultime settimane è coinvolto in continui scontri pubblici e dissing con altri artisti, si trova ora ad affrontare un ulteriore tempesta mediatica. Questa storia promette di tenere banco ancora per molto.