Il Fakie Tour è in guerra

Il Fakieshop tour continua, Chiesa in Valmalenco è stata la seconda fermata della carovana partita dall'Alto Adige

Verso la pizzeria

Verso la pizzeria

Continua il viaggio sulle Fakiemobil, dopo l’Alto Adige ci siamo spostati a Chiesa in Valmalenco per il Full Munny Party 3. Partenza alle 11pm da Bolzano per raggiungere Chiesa, chiaramente non ci siamo arrivati direttamente. Pit stop al Passo del Tonale per ripartire all’alba. Svegliarsi in un parcheggio ed uscire dal camper a quest’ora del mattino circondata dalle montagne… Cosa posso chiedere di più? L’atmosfera decisamente familiare rende tutto più bello, sto viaggiando sulle Alpi con il Fakieshop.com Team per l’esattezza. Dopo la telefonata di Alex ho deciso di salire a bordo della carovana anche perché sapevo quale sarebbe stato il clima generale. Una delle cose che mi piace di più è vedere rider con esperienza come Bambi e Plazi che girano con i più giovani come Sebi, 12 anni o Max e Benno dandogli qualche dritta. Un’esperienza che avrei voluto fare pure io alla loro età!

Ed ecco pure la documentazione video di quello che sto facendo! Dopo aver raggiunto Chiesa in Valmalenco mi sono resa conto di come siano primaverili le condizioni neve in Italia. Nonostante la carenza di neve i ragazzi del Palù Park hanno fatto del loro meglio per ospitare il Full Munny Party. Si tratta del contest di Stefano Munari giunto alla terza edizione. Quest’anno gli stranieri hanno sbancato tutto. Lo scorso weekend si è concluso il Burn River Jump a Livigno e moltissimi Pro rider si trovavano in zona, e sono finiti a Chiesa per questo motivo. Roope Tonteri ha vinto tutto, dal big air al jibbing contest, seguito dai norvegesi presenti. Numerosa la partecipazione di tutta la scena italiana. Purtroppo il nostro rookie Benno Plank si è infortunato, auguri di buona guarigione! Chiaramente non è mancato l’aspetto party, ed eccoci in guerra! Guarda il video per capire meglio di cosa sto parlando!

Fakieshop.com Snowboard-Team on Tour / Episode 2 from Fakieshop.com on Vimeo.

Tanto per cominciare vorrei ringraziare Alex Berger per aver organizzato insieme al suo team questo viaggio che non penso di poter dimenticare! E per concludere non perderti il prossimo post da Livigno!

Plazi è in guerra
Plazi è in guerra
Non siamo solo noi in guerra....
Non siamo solo noi in guerra….
Continua la saga di Markino e le sue espressioni intelligenti
Continua la saga di Markino e le sue espressioni intelligenti
Party time
Party time
Marco Grigis. Foto Alex Berger
Marco Grigis. Foto Alex Berger
Roope nella jibbing session del pomeriggio. Foto Eleonora Raggi
Roope nella jibbing session del pomeriggio. Foto Eleonora Raggi
Roope Tonteri sbanca tutto a Chiesa in Valmalenco
Roope Tonteri sbanca tutto a Chiesa in Valmalenco
Verso la pizzeria
Verso la pizzeria