Strade Infinite, il nuovo video della Longboard Girls Crew

7 ragazze, 1 furgone, 15 giorni, 4300 km, 416 GB di girato... il tutto in un unico video dal titolo "Strade Infinite" diviso in 4 episodi

Yellow Horizons è il primo episodio del film Endless Roads (Strade Infinite) girato con la Longboard Girls Crew da Juan Rayos. 7 ragazze, 1 furgone, 15 giorni, 4300 km, 416 GB di girato per un viaggio a base di skate, amicizia e un certo senso di libertà. Sembra lo spot di qualche marchio di settore, si tratta invece dello spirito di questa crew che che si è fatta conoscere a livello internazionale grazie ai video girati negli ultimi due anni. Avrai sicuramente visto qualche skate di questo genere in città, sono ora facilmente reperibili e molto divertenti da usare. Il mio è ancora impolverato, dopo averlo comprato 3/4 anni fa in un negozio di surf in Spagna devo ammettere di averlo usato ben poco… ma non è detta l’ultima, chissà che Innsbruck non mi spinga ad imparare anche questo!

Il primo episodio di Endless Roads

Il primo episodio è riferito al viaggio in Spagna dove Jacky, Valeria, Carlota e Gador danno il benvenuto alle nuove arrivate, Maitane originaria dei Paesi Baschi, Marisa da Miami e Amanda del Massachussetts. Insieme partono per questo viaggio di 600 km in uno stilosissimo furgone Volkswagen per arrivare nell’area di Cabo de Gata in Almerìa. Dopo 3 giorni trascorsi in questo parco naturale decidono di girare per le strade anguste di alcuni villaggi della costa. Non ti resta che darci un’occhiata nell’attesa del prossimo episodio!

Endless Roads 1 – Yellow Horizons from Juan Rayos