Roxy Chicks Game è tornato!

Torna anche quest'anno il meeting femminile Roxy Chicks Game: le tappe saranno nuovamente due quindi segna subito sul calendario quella più vicina a te. Oltre alla gara ci sarà la possibilità di partecipare ad un camp di snowboard tutto al femminile

Cupido time

Cupido time

Torna il Roxy Chicks Game e lo fa in grande. Anche quest’anno saranno ben due gli appuntamenti in programma il 17-18-19 Febbraio all’Alien Park di Pescocostanzo e 6-7-8 Aprile all’Indian Park di Cervinia. 6 giornate piene di giochi e attività, un contest in cui le più brave potranno esprimersi al meglio su un percorso slopestyle (jump e box/rail in sequenza). Tutto ciò attentamente valutato e preparato a misura di girl: il camp per le ragazze non mancherà nemmeno quest’anno. In pratica non hai scuse perché ce n’è per tutti i gusti! A grande richiesta torna la gara a team, aperta per la prima volta anche alla categoria freeski. Quest’anno sarà anche possibile vincere esclusivi soggiorni di vacanza nei migliori snowboard e surf spot europei. Qualche esempio? Una settimana a Les Deux Alpes in occasione della Sequence Week e diversi surf camp nella rinomata località di Santander in Spagna offerti da SurfToLive.com. Non ti basta?

Ecco qualche dettaglio dedicato alle ragazze interessate alla gara: sono confermate le 3 invitational card (alloggio + skipass) alla finalissima di Cervinia. Queste saranno valide per le prime tre classificate del Roxy Chicks’ Games di Pescocostanzo, più un ulteriore invito per le semifinali della Sista Sessions il 15-18 Marzo. Non mancheranno certo tutti i premi messi in palio dagli sponsor della manifestazione: Roxy, Hikkaduwa, Bliss by Level, Völkl e Skullcandy, oltre all’immancabile e ricchissimo package Chicks On Board per tutte le partecipanti.

Roxy Chicks’Games 2011 Pescocostanzo from rockinthemiddle

Inoltre il Roxy Chicks Game sosterrà l’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla e la sua Fondazione, FISM, nella lotta alla sclerosi multipla. La sclerosi multipla è una malattia cronica, invalidante e imprevedibile; una delle più gravi del sistema nervoso centrale. Nel nostro paese sono oltre 63.000 le persone affette. Colpisce maggiormente le donne,con un rapporto di 2 a 1 rispetto agli uomini: ogni 4 ore, una persona riceve una diagnosi di SM, il 50% sono giovani. Non dimenticare che nessuna di noi è immune, sostieni anche tu l’AISM! Se non ti sei ancora convinta ecco il video di una delle tappe della scorsa stagione e qualche immagine, se vuoi vedere tutte le foto segui questo indirizzo oppure trova il Chicks Game su Facebook.

Le chicks alla finale dello scorso anno. Foto di Eleonora Raggi
Le chicks alla finale dello scorso anno. Foto di Eleonora Raggi
Qualche ragazza alla tappa di Pescocosatanzo
Qualche ragazza alla tappa di Pescocosatanzo
Le chicks alla finale dello scorso anno. Foto di Eleonora Raggi
Le chicks alla finale dello scorso anno. Foto di Eleonora Raggi
Non solo snowboard
Non solo snowboard