Il terribile abbandono del gattino
La storia del gattino abbandonato con una crudeltà terribile...
Non tutti purtroppo amano gli animali domestici in casa, però, delle persone terribili, invece di portarli in un rifugio e dargli la possibilità di una nuova famiglia, preferiscono abbandonarli in un modo crudele. Questo infatti, è il caso di un gattino che è stato trovato in condizioni terribili.
Tutto è iniziato pochi mesi fa, a Burlington, in Canada. Quando Nicole Paling, stava camminando lungo una strada, all’improvviso si è trovata davanti una borsa, con qualcosa dentro che emetteva uno strano rumore. Questa donna è sempre stata un’amante degli animali, infatti ne ha adottati molti ed alla fine, ha creato anche un’associazione, chiamata Every Life Cat Rescue, che aiuta i nostri amici a quattro zampe in difficoltà. Quella sera, però, nel momento in cui si è trovata davanti a quella scena terribile, non riusciva a credere ai suoi occhi. Nel momento in cui l’ha aperta si è trovata a dover vedere qualcosa di davvero orribile. Una crudeltà umana arrivata a livelli pietosi. Al povero gattino gli era stato legato il muso con del nastro adesivo e stava per morire. Nicole, ovviamente l’ha portato immediatamente nella sua clinica veterinaria, però, il cucciolo aveva riportato delle ferite psicologiche terribili. La donna, ha scelto di non mollare e con un duro lavoro è riuscita nel suo obiettivo. L’ha curato e gli ha donato l’amore che non aveva mai avuto nella sua vita. Ecco il video del salvataggio del gattino di seguito:
Vedere oggi, il cucciolo a quattro zampe, riempie il cuore di gioia di tutti. E’ felice e soddisfatto della sua nuova vita.
Nicole, ora, sta facendo di tutto per cercargli una nuova famiglia, disposta ad amarlo ed a donargli tutto l’amore che merita.
Questa storia è terribile, ma per fortuna il gattino ha avuto un lieto fine bellissimo!
Condividete con i vostri amici!
Leggete anche: Il triste passato di Kiah