Questo Alaskan Malamute aspetta ogni giorno il camioncino dei gelati
Ecco perché questo bel cagnolone attende ogni giorno questo momento così goloso!
I cani sono golosi. Ce ne accorgiamo ogni volta che abbiamo in mano qualcosa di gustoso e ghiotto che potrebbe anche interessare al loro palato, sempre pronto a gustare quello che mangiamo noi. La storia che vi raccontiamo oggi è la conferma di quando amino mangiare: c’è un Alaskan Malamute che ogni giorno, puntuale come un orologio svizzero, aspetta l’arrivo del camioncino dei gelati.
Ci sono alimenti che i cani non dovrebbero mai mangiare: a noi non fanno niente, ma per loro possono essere potenzialmente pericolosi. Certo che resistere ai loro occhioni quando ci chiedono di assaggiare quello che abbiamo in mano noi è difficile, non è vero? Se fosse per i cani, infatti, mangerebbero di tutto. E se c’è una cosa che piace tanto loro, questo è il gelato. Lo sa bene l’Alaskan Malamute protagonista del video qui sotto, che ogni giorno aspetta all’orario giusto e nel posto giusto che passi il camioncino dei gelati. Come fanno tutti i bambini del mondo. E non solo i bambini, visto che il gelato è uno dei dolci più amati di sempre.
Mishka ha 3 anni e ogni pomeriggio in estate aspetta fuori dal cancello di casa che passi il camioncino dei gelati. Sente da lontano la classica musichetta, corre fuori e attende paziente il suo turno.
In realtà il gelato lo mangia molto raramente, anche perché non è che il gelato per i cani faccia così bene!
E’ come se l’omino dei gelati, che ogni pomeriggio estivo passa con il suo camioncino, fosse diventato il migliore amico di Mishka: si vede proprio che è impaziente di arrivare all’incontro giornaliero con l’uomo che gli farà anche un po’ di compagnia.
Sicuramente nel quartiere è un momento molto toccante ed emozionante, che dimostra come i cani sanno sempre stupirci e meravigliarci per le cose che sono in grado di fare ogni giorno.