Ecco i 5 segni zodiacali che non si curano troppo della pulizia
5 segni zodiacali che non disdegnano il disordine e non sono puliti al 100%.
C’è chi non riesce a resistere alla tentazione di pulire e di mettere ordine sempre e comunque e chi invece non ha problemi a vivere in una casa disordinata e con qualsiasi cosa sparpagaliata qua e là. Due tipologie di persone che possono anche appartenere alla stessa famiglia e che, in quanto tali, possono litigare spesso.
Ora, perché alcuni sono ‘maniaci’ della pulizia e dell’ordine e altri, invece, non si preoccupano a vivere in mezzo al caos? Una risposta proviene dagli astrologi secondo cui lo zodiaco influenza le abitudini quotidiane delle persone.
Scorpione
Quando siamo ospiti di uno Scorpione, potremmo pensare di non essere mai stati circondati da così tanta pulizia. Tutto intorno a noi brilla e luccica. Ma, quando ce ne andiamo, uno Scorpione non si affretta a lavare i piatti e a pulire casa. Uno Scorpione, infatti, è egoista. Quindi, se non ne ha le forze, non disdegna di posticipare la pulizia al giorno dopo. Gli uomini Scorpione, inoltre, credono che il posto migliore possibile per le proprie cose sia una sedia. Per di più, anche se il loro armadio può sembrare ordinato, trovare qualcosa può essere (quasi) impossibile.
Sagittario
Il Sagittario è pieno di energia e spesso fa tante cose nello stesso tempo. Quando pulisce, può capitare di vederlo anche mentre cucina, guarda la TV o ascolta musica. Il Sagittario può persino cantare e ballare durante le faccende domestiche. Ecco perché non è detto che pulisca tutto alla perfezione. L’elemento distrazion è forte. Il Sagittario, tra l’altro, conduce una vita attiva: non si preoccupa troppo se non spolvera la parte superiore del frigorifero. Può tranquillamente farlo in un secondo momento.
Leone
Il Leone è una persona creativa: cambia spesso i suoi piani. Pertanto, uno stile di vita così ricco di cose da fare causa spesso disordine. Il Leone ama se stesso e, quindi, potrebbe non notare piccole macchie o i peli degli animali sui suoi vestiti. Tuttavia, perché dovrebbe interessare a un Leone come va vestito se si considera perfetto? I nati sotto questo segno, infatti, perdonano sempre i propri difetti minori.
Bilancia
Le persone della Bilancia sono spesso associate alla disattenzione. Da un lato non amano pulire ma mano la pulizia attorno a loro. Se potessero, passerebbero volentieri le faccende domestiche a qualcun altro e preferiscono riposare o vedere le altre persone pulire.
Capricorno
Anche le persone Capricorno non amano pulire. Durante l’infanzia, quando aiutavano papà e mamma, lavavano e pulivano solo le cose a bella vista. Più avanti in là con gli anni, i Capricorno continuano a fare lo stesso. Tuttavia, cercano sempre di essere ordinati. Insomma, non sono tanto puliti ma neanche si possono accusare di essere troppo sporchi. Stanno in mezzo.
E a te? Ti piacciono pulizia o ordine? O ti senti a più agio in mezzo al disordine? Lasciate un commento!