Le frasi sulle banane di Stacey
Le frasi di Stacey, per gli alunni, sulle banane hanno colpito il mondo..
La scuola è un posto dove i ragazzini, possono conoscere molto su alcune materie, ma anche capire come affrontare la vita in futuro. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia, molto carina. La protagonista è una cuoca chiamata Stacey Truman, che ha fatto qualcosa di molto divertenti per i bambini.
Questa donna, ha lavorato nella mensa della Kingston Elementary School, in Virginia. Ha visto tutti gli studenti andare li, che erano molto piccoli ed uscire, che erano dei veri e propri ragazzi. Però, lei a differenza di tutti, ha sempre fatto qualcosa per loro, di molto speciale. Infatti tutti gli alunni si ricordano di lei con molta gioia e con un sorriso. Stacey, ha sempre pensato che oltre a servire il pasto, per i ragazzini, doveva incoraggiarli. Per questo motivo, ha deciso di scrivere delle frasi molto carine, sulle banane, per aiutarli ad affrontare tutto il periodo scolastico. Gli alunni, erano molto felici ed infatti, tutti non vedevano l’ora di andare a mensa, per scoprire quello che Stacey, aveva pensato per loro. Di solito, scriveva frasi tipo: “Sii sempre te stesso!” Oppure: “Sii il tuo supereroe!” Il preside della scuola, è rimasto talmente colpito, che ha deciso di pubblicare le foto su Twitter ed in pochi giorni, sono diventate virali. Tutti sono rimasti molto colpiti dalla gentilezza di questa donna. Anche i genitori dei ragazzi sono molto contenti di quello che Stacey, ha fatto per i loro figli. Ecco il video della storia di seguito:
La verità, è che durante il periodo scolastico, tutti avrebbero bisogno di questo tipo di incoraggiamento.
Aiuterebbe molti alunni, a dare il meglio di loro. E’ qualcosa di molto carino e speciale, infatti la maggior parte degli studenti ricorda Stacey, anche dopo diversi anni, con il sorriso.
Noi siamo rimasti molto colpiti da queste banane, non sono storie che si sentono molto spesso.
Fate conoscere questo gesto meraviglioso, ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La sorpresa dell’insegnate per i suoi studenti