Matteo Salvini alla Isoardi: “Peccato, qualcuno aveva altre priorità”
Matteo Salvini ha risposto ad Elisa Isoardi. Le sue non sono state parole dolci.
Ieri – lunedì 6 novembre – il gossip non ha parlato di altro: la fine della relazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi ha monopolizzato l’attenzione dei curiosi delle vite altrui. L’annuncio della rottura è stato pubblicato su Instagram dalla conduttrice televisiva con un selfie scattato a letto con il ministro (e non pochi hanno parlto di caduta di stile della Isoardi) e con queste parole: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.
La replica del leghista all’ex compagna non si è fatta attendere. Ecco cos’ha scritto Salvini su Facebook dal Ghana dove si trova per una visita ufficiale: “Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli italiani non interessa”, rimarcando così un certo disagio per quanto reso pubblico dalla Isoardi.
Il vicepremier, però, ha poi aggiunto: “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita”. Parole da cui si evince che, forse, a causare la crisi della coppia che ha portato alla fine della relazione è stata proprio la Isoardi e i suoi nuovi impegni televisivi (la 35enne ha preso il posto di Antonella Clerici in La Prova del Cuoco con, al momento, risultati non soddisfacenti).
Comunque, da giorni circolavano le voci della fine del rapporto, diffuse soprattutto da Striscia La Notizia e Dagospia. Il sito di Roberto D’Agostino, citando “fonti di una certa attendibilità”, aveva parlato di “malumori” e “insoddisfazioni del lavoro” che avrebbero minato “le fondamenta di un legame solido”. Inoltre, secondo il magazine, la rottura risalirebbe a due mesi fa ma la coppia aveva deciso di non rivelare pubblicamente la notizia per ragioni di opportunismo.