La denuncia dei vicini per i cani che abbaiano
La sentenza terribile del giudice per la denuncia dei vicini, per i cani che abbaiano
I nostri amati amici a quattro zampe, sono sempre pronti a proteggere i propri amici umani, di fronte a qualsiasi pericolo. Ecco per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una famiglia di pastori, che è stata denunciata dai vicini perché i loro cani, abbaiano sempre.
La verità è che queste persone, hanno molti animali, tra cui anche le pecore. Per questo motivo, hanno deciso di prendere anche dei mastini, pronti a proteggerle, in qualsiasi situazione. Questi cagnolini, sono sempre pronti ad avvisare i loro amici umani del pericolo. Infatti ogni volta, che sentono qualche strano rumore, iniziano ad abbaiare. Il problema, è che i vicini, dicono di essere stufi di loro e della loro continua confusione. Dicono anche, che fanno anche molto casino durante la notte e vengono svegliati sempre. Hanno presentato una denuncia al giudice e quest’ultimo, qualche giorno fa ha preso una decisione drastica, che ha lasciato sotto shock tutta la famiglia di pastori. La sentenza, è stata dura e difficile da accettare. In pratica, è stato deciso che i cani, devono essere sottoposti ad un intervento per rimuovere parte delle loro corde vocali o direttamente tutta la zona. I loro amici umani, sono rimasti sconvolti, perché dicono che quest’operazione è terribile. E’ qualcosa di molto doloroso e di davvero difficile da superare. I vicini, invece sono molto felici di questa decisione, perché dicono che dopo tanti anni riescono ad avere un po’ di pace.
Molte associazioni, che aiutano animali in difficoltà, si sono fatte avanti per cercare di evitare tutto questo. I volontari non riescono davvero a capire la sentenza di questo giudice.
Riuscire a capire questa decisione, è qualcosa di impossibile un po’ per tutti, anche per noi.
Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Se siete contrari a tutto questo, condividete questa storia con i vostri amici!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane abbaia troppo, i vicini chiamano i carabinieri