Come indossare i top estivi in inverno
Come non rinunciare ai tuoi top preferiti, senza sembrare fuori luogo o morire di freddo
Non è giusto che, per tre mesi l’anno, metà del tuo armadio non faccia altro che ricordarti di come fossero caldi e felici i mesi precedenti. Non possiamo promettere che alleggeriranno il tuo umore invernale, ma almeno con queste cinque combinazioni di stratificazione, l’estate non sarà mai troppo lontana!
Bustier + Camicia lunga
Un effetto molto fresco e primaverile! Indossa un bustino sopra una camicia abbastanza lunga. Otterrai un effetto che sicuramente non vedrai addosso ad altri.
Bustier di Zara
Camicia in cotone di Mango
Top senza spalline + Vestito scamiciato
Cerca una maglia estiva che lasci scoperte le spalle, infilati in una salopette o in un vestito in generale e completa il tutto con un paio di collant coprenti. Devi però fare attenzione a scegliere tessuti e colori, devono dare l’idea di essere un unico abito!
Maglia con motivo floreale Tibi
Abito in denim di Victoria Beckham
Canotta con collo alto + Maglione
Pensa alla T-shirt da baseball: quello sarà più o meno il tuo risultato. Il maglione fornirà le maniche per non soffrire di freddo, la maglia che sceglierai darà un tocco giovane e colorato al tutto. Scegli la stampa e la scollatura che più desideri!
Canotta Aritzia
Top a righe Topshop
Canotta + Dolcevita + Kimono
Aggiungi a questa accoppiata del denim e del rossetto rosso, evita invece di indossare dei mocassini perché l’effetto “appena uscita dal letto” è subito assicurato!
Canotta in pizzo Mango
Dolcevita J. Crew
Kimono H&M
Camicetta + Top
Non puoi sbagliare se sovrapponi indumenti bianchi e drappeggiati!
Top Zara
Camicetta di pizzo Topshop