Martino muore, mentre era in braccio al padre, che è scivolato per le scale
La tragica morte del piccolo Martino, mentre era in braccio al padre
Di incidenti tragici che riguardano i bambini, ne sentiamo parlare spesso. Oggi per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi quello che è accaduto ad un neonato chiamato Martino, che è morto, perché mentre era in braccio al padre, l’uomo è caduto per le scale.
Diego e Sara Scatena, sono una giovane coppia, con due figli, uno di quattro anni e l’ultimo arrivato era proprio questo bimbo, nato il tredici settembre, a Paderno di Podenzano. Era circondato dall’amore e dall’affetto dei suoi genitori, dei parenti stretti e dai vicini. Tutti erano follemente innamorati di lui. Però, un semplice incidente, si è trasformato in una vera e propria tragedia. Il papà Diego, che fa parte del corpo della Guardia di Finanza, sabato mattina, lo teneva in braccio. In casa c’erano solo i due genitori, l’altro figlio non era presente. Tutti si stavano preparando ad un fine settimana, dedicato al nuovo arrivato. Quando all’improvviso, l’uomo mentre stava scendendo le scale, all’ultimo gradino, è inciampato con una delle sue ciabatte. Ha provato in tutti i modi a salvare Martino, ma alla fine, il piccolo ha sbattuto con la testa contro lo stipide della porta. Diego e Sara, sono entrati subito nel panico, hanno visto che il trauma che il loro bambino, aveva riportato era gravissimo. Non aveva pianto, era svenuto. Hanno immediatamente chiamato i vicini, che a loro volta, hanno chiamato l’ambulanza. I paramedici sono arrivati subito sul posto ed hanno medicato il piccolo Martino.
In seguito, è stato portato al pronto soccorso di Treviso. I dottori hanno capito subito che le sue condizioni erano disperate, ma hanno comunque tentato di fare il possibile.
L’hanno anche trasferito con l’elicottero, all’ospedale di Padova, dove c’è un centro specializzato di neurochirurgia neonatale. Anche qui i medici, hanno fatto il possibile, ma Martino è morto nel tardo pomeriggio.
I traumi che ha riportato erano gravissimi. Diego e Sara sono stati vicino a lui per tutto il tempo, ma nulla è stato possibile. Alla fine, il padre, è stato costretto a dire tutta la sua versione davanti alla polizia. Adesso, gli agenti, stanno facendo tutti gli accertamenti e noi aspettiamo notizie, su questa tragica vicenda!
Riposa in pace piccolo Martino…
Fonte: ilmessaggero.it
Potete leggere anche: La verità della morte di Brianna